• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Buon anno e buon epifania a tutti per caso qualcuno ha il file di aggiornamento dei dec tiv2850st_v102.dwn questo lo trovato ravanando nei miei hdd solo tiv1850s_v102.dwn? Grazie
 
Ultima modifica:
Buon anno e buon epifania a tutti per caso qualcuno ha il file di aggiornamento dei dec tiv2850st_v102.dwn questo lo trovato ravanando nei miei hdd solo tiv1850s_v102.dwn? Grazie

Buon anno. Lo trovi sul sito i-CAN nelle FAQ:
"Come posso aggiornare l'i-CAN 1850S" al Passo 1, cliccare tra le parole "file dell'aggiornamento".

Link diretto:
_ttps://i-can.tv/wp-content/uploads/tiv1850s_v102.dwn

Trovi anche il 2850ST.
 
Ultima modifica:
404 - Nothing found
We are sorry, but the page you're looking for cannot be found. i link sono corrotti




Buon anno. Lo trovi sul sito i-CAN nelle FAQ:
"Come posso aggiornare l'i-CAN 1850S" al Passo 1, cliccare tra le parole "file dell'aggiornamento".
Link diretto:
_ttps://i-can.tv/wp-content/uploads/tiv1850s_v102.dwn

Trovi anche il 2850ST.
 
Ho avvisato ADB chiedendo di rimettere il sw degli ADB 1850 e 2850 sul loro sito
 
Sto documento non certifica proprio nulla.

Cosa vuol dire non certifica nulla ??? al momento della vendita è stato venduto come decoder HD, anche forse il il primo ad esserlo.

Che poi esattamente come tutte le certificazioni vigenti, dalla patente ai libretti di circolazione, valgano come carta igienica è un altro discorso.
 
Ho provato a sollecitare per far rimettere il vecchio sw degli ADB 1850-2850

Purtroppo io il sw non l'ho più disponibile, li avevo entrambi anche quello del 3820, ma non riesco più a trovarlo
 
Ora non ricordo è passato molto tempo, mi sembra che siano diversi gli identificativi
 
Ciao a tutti,

apro qui visto che si tratta di un decoder, da inizio Febbraio il mio ADB i-CAN 2850ST non carica più l'EPG dei canali del digitale terrestre,
consapevole del fatto che il decoder ha i suoi anni ed incomincia a riscontrare incompatibilità con le nuove tecnologie,
ma cosa è stato cambiato o cosa è cambiato a livello tecnico dall'inizio Febbraio a questa parte, da impedire nel mio caso all' ADB i-CAN 2850ST o decoder di vecchie generazioni
di caricare l'EPG sul digitale terrestre ?
 
Ciao a tutti,

apro qui visto che si tratta di un decoder, da inizio Febbraio il mio ADB i-CAN 2850ST non carica più l'EPG dei canali del digitale terrestre,
consapevole del fatto che il decoder ha i suoi anni ed incomincia a riscontrare incompatibilità con le nuove tecnologie,
ma cosa è stato cambiato o cosa è cambiato a livello tecnico dall'inizio Febbraio a questa parte, da impedire nel mio caso all' ADB i-CAN 2850ST o decoder di vecchie generazioni
di caricare l'EPG sul digitale terrestre ?
Ho spostato il post nella discussione ufficiale

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente per 1 minuto?
 
Ho spostato il post nella discussione ufficiale

Hai provato a fare un reset di fabbrica ea staccare la corrente per 1 minuto?
Ciao Ercolino e grazie,
Reset si, ma a staccare la corrente con ci sono arrivati, proverò prossimamente visto che non sembra essere una causa di variazione di compatibilità esterna, considerando che l'EPR lato digitale terrestre risulta essere ancora quello compatibile con Mediaset Premiun oltre che il classico.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso