• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

attivando sky tv con parabola la qualitá è migliore rispetto sky q con internet o posso procedere con quest ultimo? (sky tv base nn hd su tv oled)
 
attivando sky tv con parabola la qualitá è migliore rispetto sky q con internet o posso procedere con quest ultimo? (sky tv base nn hd su tv oled)
Direi che Sky via satellite è nettamente meglio, anche perché non ti priva dei canali satellitari free tipo Nove, Twenty Seven etc che invece SkyQ "preleva" dall'antenna del DT (sempre se vengono ricevuti).
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se è stato rimosso il canale DT di Sky sport calcio al 473?
Da alcune settimane non risulta più visibile
 
Se gli aggiornamenti non sono necessari e funziona tutto, per come la vedo io potrebbe anche essere l'ultimo aggiornamento.
Lasciamo così, che funziona tutto. Aggiornare tanto per ... scassare tutto ... meglio lasciare tutto com'è.
 
Buongiorno, da oltre un mese attraverso lo sky q via internet non vedo alcuni canali del digitale e Zona Dazn 2. Al centro assistenza mi dicono che il problema riguarda un aggiornamento di frequenze del digitale terrestre e il mancato aggiornamento software dello sky Q. E' possibile che sia questo il problema secondo voi? Grazie!
Riposto questo messaggio in quest'altra sezione del forum perchè il problema segnalato è uguale al mio che possiedo il vecchio decoder SkyQ. I canali del digitale terrestre che non si vedono sono tutti i locali dal 5010 in poi. I nazionali (RAI, Mediaset, ecc...) si vedono regolarmente. Qualcuno ne conosce la causa? Sottolineo che l'inconveniente è frutto dell'ultimo aggiornamento riportato come titolo della chat.
 
Nuova versione sw

Versione software Q250.000.11.00L (5qq6eks)
Versione EPG 25.743.250.00
Versione software di rete 2.00
 
Mi avranno letto 🙄…tempo addietro avevo chiesto per curiosità’ riguardo agli aggiornamenti..
 
Ancora fermo alla 230. Attendo fiducioso, non forzo l'aggiornamento
 
In tutti i dispositivi che hanno un fimware, i produttori consigliano di aggiornarli regolarmente.
E’ sconsigliabile farlo subito solo per evitare bug o sovraccarichi/blocchi nel download.
Ma premendo il tasto aggiorna, presente in tutte le tv o decoder, non significa di per sé forzare niente.
Se poi il dispositivo sta saltando un aggiornamento dopo settimane o mesi, è già quello il problema da capire e risolvere.
Se nello aggiramento a scaglioni pianificato da Sky, alcuni sono già al 260, il problema è per quelli che sono fermi ancora al 230.
 
Indietro
Alto Basso