• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

In tutti i dispositivi che hanno un fimware, i produttori consigliano di aggiornarli regolarmente.
E’ sconsigliabile farlo subito solo per evitare bug o sovraccarichi/blocchi nel download.
Ma premendo il tasto aggiorna, presente in tutte le tv o decoder, non significa di per sé forzare niente.
Se poi il dispositivo sta saltando un aggiornamento dopo settimane o mesi, è già quello il problema da capire e risolvere.
Se nello aggiramento a scaglioni pianificato da Sky, alcuni sono già al 260, il problema è per quelli che sono fermi ancora al 230.

In tutti i dispositivi che hanno un fimware, i produttori consigliano di aggiornarli regolarmente.
E’ sconsigliabile farlo subito solo per evitare bug o sovraccarichi/blocchi nel download.
Ma premendo il tasto aggiorna, presente in tutte le tv o decoder, non significa di per sé forzare niente.
Se poi il dispositivo sta saltando un aggiornamento dopo settimane o mesi, è già quello il problema da capire e risolvere.
Se nello aggiramento a scaglioni pianificato da Sky, alcuni sono già al 260, il problema è per quelli che sono fermi ancora al 230.
Nei giorni scorsi ho premuto su aggiorna, provato anche a riattivare il decoder,ma il 250 ancora non lo trovo.
ancora non si e' completato l'aggiornamento.
 
Idem, provato ad aggiornare dalla 230 ma non ha installato nè la 250, nè la 260
 
Ci sono novità sull'implementazione del 4k sul nostro decoder?

Inviato dal mio SM-T505 utilizzando Tapatalk
 
Infatti ...non se ne parla proprio più ormai ....aspettavo lo sky stream ma non si parla più nemmeno di quello...
 
Infatti ...non se ne parla proprio più ormai ....aspettavo lo sky stream ma non si parla più nemmeno di quello...
Penso che con quel box che sky fornisce attualmente per la visione via internet,dobbiamo ritenerci fortunati ad utilizzare questo decoder...
 
Io in realtà avrei voluto aggiungere lo stream al mio skyq via internet per avere sky in una seconda stanza..
 
Da oggi con questo decoder ho problemi con lcn dei canali del dtt ,in pratica la maggior parte dei canali rai oltre che i canali locali vengono memorizzati senza lcn quindi in fondo all'elenco dei canali, ho già provato a staccare la spina ma niente.
 
Prova una risintonizzazione canali dtt sullo Sky Q. E poi se vanno a posto, disabiliti la ricerca automatica notturna canali dtt se attiva.
 
Ancora oggi il mio Sky Q via fibra aggiornato alla 230. Sono l’unico?
 
Anche io sono ancora fermo alla 230. Inoltre ieri ho dovuto resettare il decoder poiché non sintonizzava più nessun canale del pacchetto sky.
 
Novità per questo decoder? A me sembra che ormai sia stato abbandonato, neanche più gli aggiornamenti fanno, io sono ancora con 230, il dtt che non mette i canali alle numerazioni lcn giuste , boh..
 
Indietro
Alto Basso