• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Telepass (Dal 01/07/2024 aumenta a 3,90 euro al mese)

Quando vai in moto cambi la targa e poi finito il viaggio in moto rimetti quella dell'auto.
 
Comunque, oggi ho sottoscritto Unipolmove, 12 mesi canone a zero, poi 1,5 al mese, poi si vedrà se anche loro aumenteranno.
 
La rottura di palle è andare a restituire il telepass perché hanno chiuso un sacco di sedi.
Pure quella sull'autostrada a Roma Nord.
Non commento che è meglio...
 
La rottura di palle è andare a restituire il telepass perché hanno chiuso un sacco di sedi.
Pure quella sull'autostrada a Roma Nord.
Non commento che è meglio...
Non so a Roma, ma a Bologna il Telepass non la gestisce la Società Autostrade.
Nei mesi scorsi dal Punto Blu mi hanno mandato ad un ufficio di servizi Aci, per la sostituzione di un apparato.
 
La rottura di palle è andare a restituire il telepass perché hanno chiuso un sacco di sedi.
Pure quella sull'autostrada a Roma Nord.
Non commento che è meglio...
È sufficiente portarlo in una Eni Station e chiudere il contratto.
 
Quando dovetti restituirlo io questa opzione non c'era.
 
Quando dovetti restituirlo io questa opzione non c'era.
Prima c'erano i Punto Blu a ridosso dei caselli autostradali, molto scomodi a mio avviso. Ad oggi si possono fare diverse operazioni nei Telepass Point all' interno delle Eni Station. Poi ci sono anche i Telepass Store, ma le Eni Station sono molto più capillari sul territorio.
 
Purtroppo il canone Telepass base aumenterà da 1,83 a 3,90 euro al mese. Dove migrare? Cosa scegliere in alternativa tra Unipolmove e Mooneygo, o eventualmente rimanere in Telepass?
Veramente un furto. Oltretutto anche sul twin. Bisogna migrare. 8 euro mese per nulla è vera follia ed anche abuso. Dovrebbe essere gratuito i servizio addebito automatico anzi garantirti degli sconti.
 
Veramente un furto. Oltretutto anche sul twin. Bisogna migrare. 8 euro mese per nulla è vera follia ed anche abuso. Dovrebbe essere gratuito i servizio addebito automatico anzi garantirti degli sconti.
Da quello che doveva essere solo un servizio di telepedaggio si è passati ad una moltitudine di servizi, spesso non utilizzati il cui canone supplementare è stato mascherato nell'aumento. Propongono da mesi il passaggio al Plus e in qualche modo ti ci portano perché tra base e plus a fine promozione ci sarà solo un euro di differenza e comunque l'aumento assorbe parte del plus. È una presa in giro dire plus gratis per due anni, quando poi hai intenzione di aumentare il base di circa due euro. Ben contento dopo 15 anni di avere abbandonato questi furbastri.
 
Visto che avevo già letto dell' aumento da Luglio, ho già richiesto e attivato MooneyGo che per ora è l'unica alternativa a Telepass in Sicilia. Non so per quale motivo ma Unipol Move non può essere usato ancora sulle autostrade siciliane. Comunque aumenti esagerati da parte di Telepass per servizi non richiesti e che dovrebbero essere opzionali. Penso ci sarà la coda per la riconsegna del ricevitore.
 
Visto che avevo già letto dell' aumento da Luglio, ho già richiesto e attivato MooneyGo che per ora è l'unica alternativa a Telepass in Sicilia. Non so per quale motivo ma Unipol Move non può essere usato ancora sulle autostrade siciliane. Comunque aumenti esagerati da parte di Telepass per servizi non richiesti e che dovrebbero essere opzionali. Penso ci sarà la coda per la riconsegna del ricevitore.
Mi sa che "il pieno" lo faranno le Eni Station. Ero indeciso se fare Mooneygo poi ho scelto Unipolmove grazie anche ai feedback positivi di un amico che li ha dall'estate del 2022 e fin qui non ha avuto problemi.
 
Ed eccola lì la mail con l’aumento! Arrivata! 3,90€ al mese.
C’è qualcosa di più economico visto che non hanno più il monopolio?
 
Ed eccola lì la mail con l’aumento! Arrivata! 3,90€ al mese.
C’è qualcosa di più economico visto che non hanno più il monopolio?
Qualche giorno fa è arrivata anche a me. Ho fatto Unipolmove e sono in attesa di ricevere il dispositivo. L'attuale offerta è 12 mesi a 0 canone, poi 1,5 euro/mese. Lo provo, poi vedo, ma intanto risparmio.
 
Qualche giorno fa è arrivata anche a me. Ho fatto Unipolmove e sono in attesa di ricevere il dispositivo. L'attuale offerta è 12 mesi a 0 canone, poi 1,5 euro/mese. Lo provo, poi vedo, ma intanto risparmio.

Dando disdetta potrebbero chiamare per bloccare l’aumento, oppure non è minimamente contemplata questa cosa?
 
Disdetta via mail partita.
Qui tutto e tutti aumentano, è ora di mettere un freno a tutto ciò
 
Dando disdetta potrebbero chiamare per bloccare l’aumento, oppure non è minimamente contemplata questa cosa?
Mah... non credo facciano nulla, ho contattato il servizio clienti e mi ha proposto il passaggio al Plus, quindi un euro in più .
 
Indietro
Alto Basso