• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Non si può fare per questioni di diritti.
Le versioni moderne, oltre a essere più ammiccanti (soprattutto per i personaggi femminili più da hentai) sono meno "crude" anche del doppiaggio italiano.
Se rifacessero la prima serie dell'uomo tigre, mitiche scene cruente di lotta con fiotti di sangue ce li scorderemmo, in compenso avremmo Ruriko in versione pin up.
Si vedrebebro personaggi seduti sulle sedie all'occidentale anziché sul tatami :D Ma il bello, per me, era vedere anche queste diversità di costume.
 
Non potrebbero nemmeno inserire gli episodi on demand uno ogni giorno (in contemporanea all'episodio che passa sul canale), e renderli disponibili solo per una settimana? Su Rai Play a volte che non hanno i diritti on demand a lungo termine, c'è comunque quella possibilità per circa 7 giorni.
 
Gli spot che passano su tutti e tre i canali con la stessa ragazza che spiega come sintonizzarsi, sembrano quei spot erotici che passavano sui canali per adulti. La parlata sensuale è quella, ci manca solo che sia più scollata.
 
Ultima modifica:
E tra l'altro sul mio Samsung qled del 2021 non ci sono tutte quella app, infatti uso l'app Smart TV Italia che raggruppa tutti i canali.
 
E tra l'altro sul mio Samsung qled del 2021 non ci sono tutte quella app, infatti uso l'app Smart TV Italia che raggruppa tutti i canali.
Prova a usare anche Tivustream app ne raggruppa più di 1000 canali free fra nazionali regionali e altro

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Gli spot che passano su tutti e tre i canali con la stessa ragazza che spiega come sintonizzarsi, sembrano quei spot erotici che passavano sui canali per adulti. La parlata sensuale è quella, ci manca solo che sia più scollata.
Da Supersix a Supersex è un attimo :D

Questo spot è vecchissimo. La ragazza (Joy https://www.semprecuriosa.it/chi-sono/ nel frattempo diventata anche giornalista ) a quest'ora sarà già andata in pensione :D
 
Da Supersix a Supersex è un attimo :D

Questo spot è vecchissimo. La ragazza (Joy https://www.semprecuriosa.it/chi-sono/ nel frattempo diventata anche giornalista ) a quest'ora sarà già andata in pensione :D
Curioso che della sua collaborazione coi i tre canali non c'è un minimo accenno in giro. Evidentemente nel frattempo si è messa a fare tutt'altro e sembra rinnegare questa sua collaborazione.
 
Ultima modifica:
Curioso che della sua collaborazione coi i tre canali non c'è un minimo accenno in giro.
C'è scritto anche "speaker pubblicitaria", mi sembra sufficiente. :)
Evidentemente nel frattempo si è messa a fare tutt'altro e sembra rinnegare questa sua collaborazione.
Ho visto proprio oggi il nuovo spot di Joy (da 2:30 minuti) dove spiega come vedere i tre canali e la radio di SuperSix tramite il canale 833 in HbbTV.

 
Indietro
Alto Basso