• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta da offerta di retention

giupav

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
1
Salve, sono nuovo nel forum, ho provato a fare una ricerca nelle varie sottosezioni ma non ho trovato nessun post in cui venisse descritta la situazione in cui mi trovo adesso: sono cliente Sky da 9 anni ed è da circa 3 che puntualmente a scadenza naturale del contratto richiedo la disdetta per poi accettare una retention o recconnection. L’anno scorso mi è stata offerto uno sconto del 33% sui pacchetti Sport e Calcio a condizione che rinunciassi a tutti i servizi accessori, offerta che fu accettata e sarà valida fino al 30 Novembre. Quest’anno mi ero ormai deciso a rinunciare definitivamente a Sky (non mi va più di pagare per un servizio limitato e che tra l’altro dalla prossima stagione non avrà più la Champions League nel suo palinsesto) e per questo motivo ho gentilmente rifiutato lo stesso tipo di offerta (sconto del 33% senza i servizi) che mi sono giunte in queste settimane finchè il 24 sera i furbacchioni non telefonano a casa (non so perché non hanno chiamato sul mio cellulare come sempre) e parlano con mio padre (che è l’intestatario dell’abbonamento) propinandogli l’idea che quella fosse l’ultima possibilità di rimanere con Sky dopodichè ci sarebbe stata la fine del mondo :eusa_doh: per cui mio padre come il pollo ci casca e acconsente alla registrazione. Controllando dalla mia pagina personale l’offerta risulta già attiva dal giorno 16 Novembre, ovvero dal momento in cui era cessata quella dell’anno scorso. La mia domanda è la seguente: se volessi recedere dall’adesione a questa offerta, in realtà è come se stessi effettuando una disdetta non a scadenza, e quindi dovrò restituire eventuali sconti di cui ho usufruito in questo periodo? Oppure posso appellarmi ai famosi 10 giorni di tempo (ammesso che valgano anche in casi come questi)?
Ringrazio di cuore chi avrà la pazienza e la voglia di leggersi quanto esposto.
 
Indietro
Alto Basso