• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta pacchetto calcio

mc78

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
72
Località
Trieste
Ho abbinamento full a listino con multivision gratis fino al 31/12 (e quindi vincolo abbonamento fino a quella data). Vorrei togliere il calcio e magari rimetterlo a settembre, per la prossima stagione.
Se lo faccio, vado a pagare solo i costi di gestione amministrativa (10 euro e qualcosa)? Conviene come mossa?
 
Se sei a listino significa che non stai godendo di sconti, neanche su Calcio. Quindi intanyo non ne devi restituire. Ed è già un buon punto di partenza.
Se lo disdici ora te lo tolgono a fine maggio. Quindi ti risparmi luglio e agosto (se il campionato riparte regolarmente a settembre*, altrimenti puoi aspettare ancora). Sono 15,2*2=30,4€ ma ne paghi 10 circa di costo operatore. Diciamo che ne risparmi 20. Mettici poi che PARE piene esserci una riorganizzazione dei pacchetti quindi non si sa bene come potrebbero essere le cose*.

Diciamo che avresti fatto bene a chiamare nel mese di aprile

*Questi sono due argomenti trattati nel forum nella sezione "sport in tv" e "Sky commerciale", quindi cerca informazioni lì :)
 
Se sei a listino significa che non stai godendo di sconti, neanche su Calcio. Quindi intanyo non ne devi restituire. Ed è già un buon punto di partenza.
Se lo disdici ora te lo tolgono a fine maggio. Quindi ti risparmi luglio e agosto (se il campionato riparte regolarmente a settembre*, altrimenti puoi aspettare ancora). Sono 15,2*2=30,4€ ma ne paghi 10 circa di costo operatore. Diciamo che ne risparmi 20. Mettici poi che PARE piene esserci una riorganizzazione dei pacchetti quindi non si sa bene come potrebbero essere le cose*.

Diciamo che avresti fatto bene a chiamare nel mese di aprile

*Questi sono due argomenti trattati nel forum nella sezione "sport in tv" e "Sky commerciale", quindi cerca informazioni lì :)

Grazie, pertanto chiedendo di toglierlo in un qualsiasi giorno del mese l’oscuramento avviene a fine dello stesso?

Al di là della riorganizzazione dei pacchetti, ho buona possibilità di rimetterlo con qualche promozione?
 
Grazie, pertanto chiedendo di toglierlo in un qualsiasi giorno del mese l’oscuramento avviene a fine dello stesso?

Al di là della riorganizzazione dei pacchetti, ho buona possibilità di rimetterlo con qualche promozione?
L'oscuramento avviene alla fine del mese successivo mentre per riaggiungere un pack promozionale devono passare 4 mesi (magari prova con Assocral).
 
Grazie, pertanto chiedendo di toglierlo in un qualsiasi giorno del mese l’oscuramento avviene a fine dello stesso?

Al di là della riorganizzazione dei pacchetti, ho buona possibilità di rimetterlo con qualche promozione?
Scusa, ho pensato giugno ma ho scritto maggio. Confermo, se servisse, che ha ragione terlizzi. Anche sulla storia del blocco dei 4 mesi: possono sempre esserci eccezioni, ma la regola è quella. Comunque, al posto tuo, darei disdetta. Poi siccome sei cliente extra ti giochi i "più giorni Sky" in concomitanza delle partite.
 
Indietro
Alto Basso