• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky senza dover pagare sconti: motivi?

Pincomat

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Buongiorno, scrivo per sapere se la mia situazione può essere considerata valida per non dover restituire gli sconti visto il servizio offerto da sky.
Brevemente, è due mesi che divento "pazzo" per questa situazione: se registro su sky Q partite serie B dal canale 251 in su, non c'è modo di vederle. le registra , si accende luce rossa, andando in registrazioni c'è, ma non parte in alcun modo. non da errore ne niente. non parte. contattato innumerevoli volte assistenza, fatto fare reset e mille altre cose, niente. ieri ciliegina sulla torta: come se niente fosse mi dicono che le partite di serie B non sono tutte registrabili per via di misteriosi diritti, e che da utente non posso sapere prima quali sono "schedulate". faccio presente che è una cosa grave, che non è mai stata comunicata e mi sembra valido motivo per mandare disdetta di tutto senza pagare penali. Mi dicono che effettivamente si la situazione è particolare. Faccio nuovamente presente che ho visto con i miei occhi la stessa partita registrata da mio padre, ma mi dicono "eh quello dev'essere un errore del sistema". Io basito.
preciso che le registrazioni da altri canali funzionano perfettamente. c'è un qualche problema su quelle dal 251 in su. ma evidentemente non sono in grado di risolverlo.
Avevo sottoscritto sky 5 mesi fa principalmente per la possibilità di registrare la serie B e aver la comodità della registrazione. ma così non è. son pronto a dar disdetta di tutto, ma mi da fastidio dover pagare i 50 euro di sconti fruiti per un servizio che non sono in grado di offrirmi. come consigliate di muovermi per far disdetta senza dover pagare sconti/penali? grazie.
 
Buongiorno, scrivo per sapere se la mia situazione può essere considerata valida per non dover restituire gli sconti visto il servizio offerto da sky.
Brevemente, è due mesi che divento "pazzo" per questa situazione: se registro su sky Q partite serie B dal canale 251 in su, non c'è modo di vederle. le registra , si accende luce rossa, andando in registrazioni c'è, ma non parte in alcun modo. non da errore ne niente. non parte. contattato innumerevoli volte assistenza, fatto fare reset e mille altre cose, niente. ieri ciliegina sulla torta: come se niente fosse mi dicono che le partite di serie B non sono tutte registrabili per via di misteriosi diritti, e che da utente non posso sapere prima quali sono "schedulate". faccio presente che è una cosa grave, che non è mai stata comunicata e mi sembra valido motivo per mandare disdetta di tutto senza pagare penali. Mi dicono che effettivamente si la situazione è particolare. Faccio nuovamente presente che ho visto con i miei occhi la stessa partita registrata da mio padre, ma mi dicono "eh quello dev'essere un errore del sistema". Io basito.
preciso che le registrazioni da altri canali funzionano perfettamente. c'è un qualche problema su quelle dal 251 in su. ma evidentemente non sono in grado di risolverlo.
Avevo sottoscritto sky 5 mesi fa principalmente per la possibilità di registrare la serie B e aver la comodità della registrazione. ma così non è. son pronto a dar disdetta di tutto, ma mi da fastidio dover pagare i 50 euro di sconti fruiti per un servizio che non sono in grado di offrirmi. come consigliate di muovermi per far disdetta senza dover pagare sconti/penali? grazie.
Puoi provare via concilia web


https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
 

grazie della segnalazione: ma come funziona in poche parole?

Ah, se posso aggiungo un aggiornamento: ieri sera poi esasperato ho chiamato per far disdetta. Chi era dall'altra parte ha fatto tutte le verifiche del caso sulla questione diritti, e mi ha confermato che non esiste. Ho fatto comunque presente che sono un paio di mesi che ho il problema e nessuno è stato in grado di darmi una soluzione, e dopo l'ennesima richiesta evidentemente non sono preparati se dicono cose non vere come quella dei diritti. Resta il fatto che io non posso registrare dal 251 in su. Ho fatto presente che in caso di disdetta mi pareva folle dover pagare i 50 euro degli sconti, ma su quello mi ha detto che non si può far niente, se non andare a contenzioso. L'unica soluzione che mi ha proposto è stato l'invio di un tecnico Sky a casa. Non so davvero cosa possa fare. A questo punto sono molto tentato di togliere Calcio e basta. L'abbonamento Sky lo valuterò, per i 50 euro mi darebbe tremendamente fastidio, attivare contenziosi ecc mi sembra lungo e snervante. Ma vedere quel decoder preso principalmente per registrare la serie b e non poterlo usare...
 
A parte concilia web

Aspetterei il tecnico per vedere se risolve o meno una altra cosa non ti hanno proposto il cambio di decoder.

Con concilia web apri una conciliazione in questo caso la disdetta senza penali ma devi fornire dettagli su come sono andate le cose ecco perché ti dico di aspettare. Vediamo cosa ti propongono loro per risolvere questo disguido
 
Indietro
Alto Basso