• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

drogon semza smartmouse

glianni883

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
11
Salve,
qualcuno mi spiega come posso caricare i .dra senza usare il topo?
ho letto qualcosa in giro ma non funziona !!!
Ps io possiedo cas 2 con jtag e infinity usb
Grazie
 
permettimi Alex di puntualizzare :se ha linfinity usb e la loader ,la dragon la programma benissimo ciao Alex:icon_cool:
 
Grazie renzo della puntualizzazione.
Non avendo mai avuto 1 infinity usb, non ero al corrente della faccenda. :D
 
Grazie, ma fra i programmatori che mi hai indicato non c'è il mio infinity. Il mio è aperto ( si vedono i circuiti , è usb, lo usavo per le tita..)
Ho provato a caricare vari file in varie sequenze ( mi riferisco a quelli per la fun 7 .. ) ma non funziona ; ho anche il sospetto che la card sia andata : è possibile ?
 
infinity

Ciao x verificare se la fun7 e' funzionante puoi provare a caricare dei file normali tipo 6x1 carichi la flash e la eprom e poi verifica se funziona x quanto concerne i dra predator se usi infinity non dovresti avere problemi io ho' il firmware 2.65 carico la flash e poi il dra sulla eprom esterna ti dira' invertire lo splittaggio e poi dovrebbe caricare, ciao:icon_cool:
 
fun e drag.

Anno la stessa funzione x programmare la t.rex se hai infinity te le riconosce in automatica anche sulla loader carichi flash e dra.:icon_cool:
 
Ok fatto .. viene riconosciuta come drag... adesso cosa carico nelle flash e nelle due epr ext e int ?
 
infinity

Allora nella flash carichi il file flash nella eprom carichi il file dra caricalo nella eprom esterna 1 poi ti viene una schermata clicca su invertire lo slittaggio poi clicca scrivere e il gioco e' fatto:icon_cool:
 
Ok ho scaricato il 3.59 e mi ritrovo i seg. file:

Pred 3.59 fun7 eeprom.hex
Pred 3.59 fun7 eeprom1.hex
Pred 3.59 fun7 eeprom2.hex
Pred 3.59.dra
Fun7LDR.hex
DragonCrypt.ids
Qual'è la flash? e qule altri usare?
Grazie
 
infinity

Dai che ci siamo:icon_bounce: carica sulla flash il file fun7 LDR.hex 3KB. sulla eprom puoi caricarla in due modi. (1) carica eprom 1 sulla eprom esterna (2)carica eprom 2 sulla seconda eprom esterna oppure carica il file dra da 249KB sulla eprom esterna poi come gia' detto clicca inverti lo splittaggio e poi clicca scrivere aspetta fino a quando finisce e il gioco e fatto:icon_cool:
 
:-( ho seguito alla lettera tuti i passaggi ; il programmatore riconosce la card, carico i file e tutto bene mi dice FATTO !! poi quando inserisco la card nella cam mi compare la vecchia versione del pred* e non il nuovo.
Mi sono fatto prestare una card programmata con il nuovo .dra e questa mi viene riconosciuta e mi chiede se voglio aggiornare.
Cosa c.. mi è capitato ? ( sfiga e incapacità mia a parte )!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso