• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi abbonamento Sky

carmine46

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
43
Buonasera a tutti, giovedì ho effettuato l'abbonamento online a Sky tv + Sport + HD per 24 mesi a 29.90€ mensili, la procedura è andata a buon fine, mi è stato inviato subito il contratto per email.. e qui arrivano le note dolenti!
Ho aperto il contratto, e nella sezione riguardante la mia offerta mi ritrovo: Sky tv + Sport a 38€ mensili per 12 mesi.
Chiamo subito il numero che mi è stato fornito in email (199.100.400) e parlo con un'operatore albanese... cercando di esprimermi in modo semplice ed al meglio riesco a fargli capire il problema e mi dicono che a loro risulta l'offerta che avevo sottoscritto e che probabilmente si tratta di un semplice errore di stampa del contratto.
Successivamente a ciò, ho inviato il contratto firmato via fax al numero 02 9978 1076... ho letto un po' in giro che questo numero non è più valido o quantomeno da problemi..
Ecco come esordio non è stato proprio dei migliori, le mie domande sono: il contratto con tanto di errore di stampa è valido e posso lo stesso star tranquillo con l'offerta che ho scelto? Il fax sarà arrivato a destinazione? Devo aspettare solo la chiamata del tecnico o ricevo qualche comunicazione da Sky?
Ho un'ultima domanda, nel riepilogo dell'ordine mi dice che ho SkyOnDemand ma non SkyGo, è incluso anche quello vero?
Grazie a chiunque mi risponderà :)
 
Dovresti controllare bene il contratto perche' oltre al prezzo di listino dovresti vedere lo sconto
Perche' hai restituito il contratto firmato se hai visto che era sbagliato????
Il numero di fax per questioni amministrative 027610107
Skygo e' incluso
Non per farmi gli affari tuoi ma quello che hai fatto anche se ti applicano la promo non e' proprio una grande offerta
 
Dovresti controllare bene il contratto perche' oltre al prezzo di listino dovresti vedere lo sconto
Perche' hai restituito il contratto firmato se hai visto che era sbagliato????
Il numero di fax per questioni amministrative 027610107
Skygo e' incluso
Non per farmi gli affari tuoi ma quello che hai fatto anche se ti applicano la promo non e' proprio una grande offerta

Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Ho inviato il contratto perché avevo chiamato anche se non si può essere sicuri al 100%.. Comunque il contratto l'ho letto tutto, ma di sconto da applicare non c'è traccia.
Quindi il contratto che ho inviato via fax non gli è arrivato dato che è un altro numero giusto?
E che offerta potevo prendere? Ho chiamato per giorni mi hanno offerto sempre e solo questa.. È la prima volta che mi abbono a Sky.. :/
 
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Ho inviato il contratto perché avevo chiamato anche se non si può essere sicuri al 100%.. Comunque il contratto l'ho letto tutto, ma di sconto da applicare non c'è traccia.
Quindi il contratto che ho inviato via fax non gli è arrivato dato che è un altro numero giusto?
E che offerta potevo prendere? Ho chiamato per giorni mi hanno offerto sempre e solo questa.. È la prima volta che mi abbono a Sky.. :/
mi mandi per favore il tuo contratto via e mail che te lo controllo?ti mando in mp il mio indirizzo e-mail...anche quello e'un numero di fax di sky
per le offerte ce ne sono altre molto meglio di quella che hai fatto tu...per esempio ora c'e' sky tv piu' due pack(a scelta tra sport calcio e cinema)29,90 euro al mese per 12 mesi!Tu hai fatto un 29,90 per 24 mesi con un pack!Quindi non puoi disdire prima dei 24 mesi altrimenti restituisci gli sconti!
 
Ultima modifica:
Inviare il contratto solo ed esclusivamente quando vi e' arrivata la prima fattura,mai prima :)
 
Indietro
Alto Basso