Buonasera a tutti, giovedì ho effettuato l'abbonamento online a Sky tv + Sport + HD per 24 mesi a 29.90€ mensili, la procedura è andata a buon fine, mi è stato inviato subito il contratto per email.. e qui arrivano le note dolenti!
Ho aperto il contratto, e nella sezione riguardante la mia offerta mi ritrovo: Sky tv + Sport a 38€ mensili per 12 mesi.
Chiamo subito il numero che mi è stato fornito in email (199.100.400) e parlo con un'operatore albanese... cercando di esprimermi in modo semplice ed al meglio riesco a fargli capire il problema e mi dicono che a loro risulta l'offerta che avevo sottoscritto e che probabilmente si tratta di un semplice errore di stampa del contratto.
Successivamente a ciò, ho inviato il contratto firmato via fax al numero 02 9978 1076... ho letto un po' in giro che questo numero non è più valido o quantomeno da problemi..
Ecco come esordio non è stato proprio dei migliori, le mie domande sono: il contratto con tanto di errore di stampa è valido e posso lo stesso star tranquillo con l'offerta che ho scelto? Il fax sarà arrivato a destinazione? Devo aspettare solo la chiamata del tecnico o ricevo qualche comunicazione da Sky?
Ho un'ultima domanda, nel riepilogo dell'ordine mi dice che ho SkyOnDemand ma non SkyGo, è incluso anche quello vero?
Grazie a chiunque mi risponderà
Ho aperto il contratto, e nella sezione riguardante la mia offerta mi ritrovo: Sky tv + Sport a 38€ mensili per 12 mesi.
Chiamo subito il numero che mi è stato fornito in email (199.100.400) e parlo con un'operatore albanese... cercando di esprimermi in modo semplice ed al meglio riesco a fargli capire il problema e mi dicono che a loro risulta l'offerta che avevo sottoscritto e che probabilmente si tratta di un semplice errore di stampa del contratto.
Successivamente a ciò, ho inviato il contratto firmato via fax al numero 02 9978 1076... ho letto un po' in giro che questo numero non è più valido o quantomeno da problemi..
Ecco come esordio non è stato proprio dei migliori, le mie domande sono: il contratto con tanto di errore di stampa è valido e posso lo stesso star tranquillo con l'offerta che ho scelto? Il fax sarà arrivato a destinazione? Devo aspettare solo la chiamata del tecnico o ricevo qualche comunicazione da Sky?
Ho un'ultima domanda, nel riepilogo dell'ordine mi dice che ho SkyOnDemand ma non SkyGo, è incluso anche quello vero?
Grazie a chiunque mi risponderà