• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EBU lancia Eurovision Sport: accesso gratuito in streaming ai grandi eventi in Europa

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
In pratica qui andrà ciò che comprato da EBU e non rivenduto alle singole TV pubbliche?
 
Ho notato che oggi trasmettono anche loro il Settebello che va anche sulla Rai...si potrà vedere ugualmente in Italia? C'è già app su iOS e Android... attendiamo per le tv
 
Ho dato un'occhiata:

Per ora il sito è solo in lingua inglese
 
Penso che quest'app-sito (scaricata già) alla luce delle decisioni di poche settimane fa, trasmetterà senza problemi e blocchi in tutti i paesi dell'UE ;) Potrebbero trasmettere però penso eventi che vengono trasmessi anche in Italia e solo in chiaro, tipo oggi il Settebello ;)
 
Ci vorrebbe un bel canale sat però.
Condivido, ma a quel punto il problema sarebbe economico, sul costo della banda, ma anche capire quale satellite possa essere la scelta migliore, visto che non tutta Europa punta la medesima posizione......
 
Speriamo arrivi presto su Fire TV, mi sembra un ottimo servizio, poi bisogna vedere risoluzione e framerate ...
 
Ho avuto modo di vedere qualche evento con browser silk su firestick: full hd e 50 fps, molto bene ... adesso aspettiamo l'app
 
Ancora niente app su Android TV, da Google Play si scarica solo su cellulari e tablet
 
Indietro
Alto Basso