• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email su decoder sky... che diceva?

fonzie

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2006
Messaggi
631
Salve raga, sabato ho ricevuto un messaggio sul decoder sky, ho premuto il tasto giallo per leggerlo, ma dopo un paio di secondi è scomparso cancellandosi.
L'unica cosa che ho letto: "Quest'anno sky................."
Era abbastanza lungo, sapete dirmi che diceva?
Grazia
 
perdonatemi ma non ci sto capendo nulla...
allora... il messaggio che è arrivato via email sul decoder che inizia con "Quest'anno sky................." parla di questa internet key?

se si allora c'è una differenza con quello che viene scritto sul sito?
perchè pare che io debba attivare un abbonamento con vodafone per averla e forse dovrei avere anche i 3500 punti?
 
fonzie ha scritto:
perchè pare che io debba attivare un abbonamento con vodafone per averla e forse dovrei avere anche i 3500 punti?
i 3500 punti servono per la internet key

io parlavo della Vodafone Internet Card;)
 
quindi se ho capito bene questo messaggio che è arrivato sul decoder dice che ci regalano una Vodafone Internet Card?
 
Gli abbonati che hanno ricevuto il msg,
hanno già maturato 3500 punti SkyStar? :eusa_think:
Oppure sono le solite offerte "ndò coglio coglio"...:doubt:
 
agostino31 ha scritto:
praticamente ti attivano un offerta che ti permette di navigare 1€ al giorno con la sim per massimo 500 megabyte;)

Offerta che sei vai sul sito Vodafone c'è già :p:p è una vetrina per l'offerta
 
anche io l'ho ricevuto...è semplicemente una pubblicità...cmq lo fa di cancellarsi da sola la mail...
 
cheguevara63 ha scritto:
Gli abbonati che hanno ricevuto il msg,
hanno già maturato 3500 punti SkyStar? :eusa_think:
Oppure sono le solite offerte "ndò coglio coglio"...:doubt:
non credo io ho 200 punti

quindi non si è capita bene cosa regalano a chi ha ricevuto il messaggio?

ma qualcuno che ce l'ha potrebbe scrivere cosa dice il testo cortesemente?
grazie
 
dovrebbe essere una promo solo sulla tariffazione ...da quello che capisco !!!! in pratica ti danno la possibilita' di navigare a 1 euro al giorno usando il codice di attivazione che viene restituito dal sito di SKYSTAR!!!! Cio' presuppone che tu sia in possesso di una sim dati vodafone e di una internet key!!!!!!
 
E' già esistente, non è una promozione.
Con l'opzione Zero Limits tra le altre cose si hanno 500Mb al giorno per navigare sul pc tramite Internet Card o Cellulare a 1 euro solo se navighi..
E' una vetrina per il piano tariffario Vodafone..
 
Anakin83 ha scritto:
Con l'opzione Zero Limits tra le altre cose si hanno 500Mb al giorno per navigare sul pc tramite Internet Card o Cellulare a 1 euro solo se navighi..
l'opzione si paga 1€ a settimana...
 
Indietro
Alto Basso