• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

qui è un'estensione per il client email Thunderbird, che vi aggiunge un calendario appuntamenti/impegni molto funzionale. Compatibile con Outlook in esportazione/importazione, supporta anche la sincronizzazione con dispositivi portatili
 
Se tutto va bene Firefox 2.0.0.2 sarà disponibile da domani sera.

Risolve moltissimi bug di sicurezza(ne ho parlato un paio di post sopra) e di funzionamento.

La 2.0.0.2 risolve inoltre alcune incompatibilità con Windows Vista.
 
eccellentevm1.jpg

Eccellente!
 
Si ma conviene farlo tramite l'update suo per scaricare quello che serve :)
 
Sull'update sarà disponibile manualmente da domani nel pomeriggio,poi dopo 36-48 sarà disponibile in modo automatico
 
Firefox 2.0.0.2 e 1.5.0.10 Update

Come previsto, Mozilla ha rilasciato il secondo aggiornamento per la nuova versione del suo browser open-source, Firefox 2.0.0.2, ed il corrispondente aggiornamento di stabilità e sicurezza Firefox 1.5.0.10 per il suo prodotto di "prima generazione". Queste release sono disponibili al download sul sito ufficiale (getfirefox.com), in tutte le 41 localizzazioni (italiano compreso) per Windows, Mac, e Linux. Firefox 1.5.0.10 è disponibile al download separatamente. Firefox 1.5.0.x sarà supportato con aggiornamenti di stabilità e sicurezza fino al 24 Aprile 2007. Mozilla raccomanda a tutti gli utenti del browser di eseguire l'upgrade al nuovo Firefox 2 (http://www.getfirefox.com). Fra 1/2 settimane, Mozilla offrirà anche agli utenti Firefox 1.5.x il "major upgrade" automatico alla versione 2.0.x del browser. Attualmente infatti gli utenti Firefox 1.5.x che vogliono eseguire l'upgrade devono necessariamente scaricare ed installare manualmente Firefox 2.0.x.



Dettagli
 
aggiornato 1 ora fa, in piu' anche i seguenti componenti aggiuntivi come temi:
Super Mario 3 v.2.3 e Noia 2.0 (eXstreem) v.3.371.
Invece per l'estenzioni riguarda solo: Forecastfox v.0.9.5
:evil5:
Queste sono quelle che ho installato io poi ce ne sarebberò forse altre che io non ho installato

:D Ciao da dorinoUno:D
 
Indietro
Alto Basso