• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Salve, se installo thunderbird 60, andrà a sostituire automanticamente la versione vecchia, oppure avrò 2 thunderbird?
 
Ho un paio di problemi, che si sono presentati da questa mattina, su firefox.
1) Qualcuno mi può dire se riesce a vedere, ovviamente su FF, questo video di repubblica? https://video.repubblica.it/edizion...mo-ucciso-davanti-ai-suoi-figli/312851/313480
A me non parte e viene fuori la scritta "non è stato trovato alcun video con formato o MIME type supportati". Ho provato a fare un giro su un'altra decina di video di repubblica e quasi tutti partono e si vedono tranne in uno che fa la stessa cosa. Questo tipo di problema fino ad ora non lo avevo mai riscontrato.
L'unica prova che ho fatto è stato disattivare adblock, ma fa la stessa cosa ugualmente.
Sapete che problema è?
Ho provato lo stesso video su Internet Explorer e lì si vede.

2) Fino a ieri non avevo alcun problema a vedere le dirette sul sito di raiplay. Poco fa ho provato a vedere una diretta e non c'era verso che partisse. Ho provato con vari canali della rai, ma niente.
Al che mi è venuto in mente di provare a disattivare Adblock plus e le dirette sono partite senza alcun problema (ribadisco che fino a ieri le dirette di raiplay le vedevo anche con l'adblock attivo). Ho controllato nelle impostazioni avanzate e ho visto che "EasyList Italy+EasyList" è aggiornato a "ore fa" (è l'unica cosa che ho attiva insieme a "NoCoin Filter List" che però è aggiornato a due giorni fa). L'unica che mi viene da pensare è che sia colpa dell'aggiornamento delle easylist se i video di raiplay non partono.
Qualcun altro che ha adblock su firefox e ovviamente quelle easylist attive (e aggiornate a oggi), può verificare se gli capita la stessa cosa?

Edit delle 17: ho risolto tutti e due i problemi con aggiornamenti dei filtri di AdBlock Plus!
 
Ultima modifica:
Oltre adblock hai qualche altra estensione attiva?
Prova a riavviare firefox disattivando i componenti aggiuntivi. (aiuto -> riavvia disattivando...)
 
Oltre adblock hai qualche altra estensione attiva?
Prova a riavviare firefox disattivando i componenti aggiuntivi. (aiuto -> riavvia disattivando...)

No. Di estensione ho solo adblock.
Di componenti aggiuntivi ho solo "shockwave flash" in "chiedi prima di attivare".
Ma a te, per esempio, parte il video di repubblica su firefox?

Poi, per il problema di raiplay, ho già detto che molto probabilmente è colpa di adblock e dell'aggiornamento della easylist di oggi. Visto che fino a ieri funzionava con adblock attivo e ora funziona se disattivo adblock. Però volevo esserne sicura vedendo se lo fa a qualcun altro che abbia sempre adblock plus e sempre la easylist come ho io...
 
Ho provato ora ed ho visionato il servizio di Repubblica,sul fattaccio di ieri in Sicilia,a me è capitato di non poter vedere su Rai 4,la puntata di ieri sera di S.Holmes,causa la Rai non ha l'autorizzazione in Italia ,per la visione del programma in streaming,ho provato in parecchi modi ma non ci sono riuscito,anch'io uso Adblock.
 
Aggiornamento: dopo aver aggiornato tutti i filtri di AdBlock Plus ora riesco a vedere, con quello ovviamente attivo, le dirette di RaiPlay. Quindi come sospettavo il problema era dovuto ad un filtro con un aggiornamento non funzionante.
La cosa particolare è che ora funziona pure quel video di Repubblica. Strano solo che precedentemente non funzionava neanche con l'AdBlock disattivato. Misteri...
 
Nuova versione di Adblock plus 3.3.1

* Added regular expression support to the "hide-if-contains" and "hide-if-shadow-contains" snippets.
* Added support to the "hide-if-contains" snippet for hiding a different ancestor of the element containing the search string.
* Fixed source archives.
 
Nuova versione di Adblock plus 3.3.1

* Added regular expression support to the "hide-if-contains" and "hide-if-shadow-contains" snippets.
* Added support to the "hide-if-contains" snippet for hiding a different ancestor of the element containing the search string.
* Fixed source archives.

E' presente un nuovo filtro, attivo di default

Anti-circumvention (Anti circonvenzione)

In generali Elenco di filtri anti circonvenzione di ABP

Nei filtri

ABP filters
 
Indietro
Alto Basso