• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Ultima modifica:
E' solo una mia impressione o i caratteri su Firefox 62.0 sono leggermente più piccoli?
 
A me sembrano uguali. Misurato con un righello lo stesso carattere su Firefox, Opera e Edge: stesse dimensioni.
 
Chiedo qui perché è un problema che mi si presenta solo in firefox.
Io uso la posta di hotmail attraverso il sito Outlook.live.com. Fino a questa mattina usavo la versione vecchia (è da mesi che avevo il messaggio che potevo provare la versione nuova, da loro definita "beta", ma non l'avevo mai provata). Poco fa, ricollegandomi al sito, mi si è aggiornato da solo alla nuova versione (che poi ho letto essere irreversibile).
Il problema è che non mi funziona nulla. Nel senso che qualsiasi icona clicco non succede nulla. Ho provato quindi a connettermi tramite Internet Explorer e invece funziona tutto.
Ho provato a disattivare adblock (che è l'unica estensione che ho), ma niente. Un problema simile ce l'ho anche su un altro sito che però uso saltuariamente (per cui quando mi serve mi tocca usare IE), anche questo sito non funziona da quando si è aggiornato ad una versione nuova.
Forse ci sarà con FF qualche tipo di incompatibilità che però non riesco a capire.
 
Non ho capito non riesci a navigare con firefox?

Che versione di Firefox hai?

Prova a fare un ripristino di Firefox
 
Mah io la versione di Outlook la uso tranquillamente con Firefox. Certo è lenta... ma ho sempre dato colpa ad outlook e non al browser. Hai provato ad attendere che si carichi il tutto? :)
 
Non ho capito non riesci a navigare con firefox?

Che versione di Firefox hai?

Prova a fare un ripristino di Firefox
Non mi funziona la nuova versione del sito di Outlook (che mi si è aggiornata da vecchia a nuova questa mattina) solo su firefox (tutto il resto funziona bene... problemi di questi ultimi giorni di tim a parte), mentre fino a questa mattina la versione vecchia mi funzionava benissimo... Boh, pensavo di aver scritto abbastanza chiaramente! :D
La versione di FF è l'ultima.

Mah io la versione di Outlook la uso tranquillamente con Firefox. Certo è lenta... ma ho sempre dato colpa ad outlook e non al browser. Hai provato ad attendere che si carichi il tutto? :)
Io penso di avere un qualcosa che mi rende FF incompatibile con nuove versioni di siti (lo stesso problema di inutilizzabilità me lo hanno iniziato a dare, già un po' di tempo fa, per esempio, il sito di Unicredit quando è passato alla nuova versione e il sito del mio gestore di gas/acqua quando anch'esso è passato alla nuova versione del sito).

Ho provato ad attendere un po' ma, comunque, oltre a non funzionare quelle icone che ci sono (tipo il riquadro delle applicazioni, quello delle impostazioni, quello della guida e quello dell'account... cioè, se ci clicco sopra non succede nulla), non mi si caricano le icone di skype e quella delle novità (che ho visto solo quando mi sono connessa tramite IE e il tutto si è caricato in pochi attimi).

Il ripristino di FF non l'ho fatto, proverò...
 
Ho ripristinato Firefox e il sito di Outlook è tornato ad andare (anche un altro sito che aveva problemi va). Grazie.
Però chiedo un favore ad Ercolino (ché ricordo ne parlò a suo tempo). Mi potresti, per cortesia, ricordare che procedura bisogna fare per aggiungere, in AdBlock Plus, il filtro "no coin filter"? Ora provo a cercarlo nei meandri di questo topic (ricordo a suo tempo lo scrivesti tu in questo topic). Ma nel caso non lo trovassi... :D
Edit: sono riuscita a trovarlo!!
 
Ultima modifica:
In serata, a casa, nel caso vedo di trovarlo.
È comunque in questo 3d

Sì sì, mi ricordavo che era in questo 3d. Comunque l'ho appena trovato grazie alla "ricerca". Per questo sono a posto, grazie!


Invece chiederei ad Ale89, visto che ha Outlook, se mi conferma che nella nuova versione non c'è più, cliccando sull'account, la possibilità di mettere gli stati (invisibile, occupato, etc.) di skype. Perché lì non lo vedo e altrove non lo trovo... (E scusate l'OT :) )
 
Indietro
Alto Basso