• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Il resume c'è da sempre, ma il server da cui scaricate lo deve supportare, altrimenti i download interrotti ripartono sempre da zero.
 
Qualcuno mi potrebbe dire, per cortesia, come fare riappire, quando si lancia un download, la finestrella che ti chiede se vuoi aprire il file o salvarlo? Perché per sbaglio ho flaggato di "non chiedere più" etc etc. (non ricordo esattamente più cosa diceva... però rimaneva subito sotto alle due scelte "apri" e "salva") e ora perciò non mi appare più la finestrella! Grazie!
 
Vai sulle 3 linette a destra e apri il menù, vai su opzioni e li scorri fino alla sezione download.
 
Ultima modifica:
Vai sulle 3 linette a destra e apri il menù, vai su opzioni e li scorri fino alla sezione download.

Fino a lì c'ero arrivata anche io. Solo che non sapevo che dovevo andare nella gestione dei vari file e cambiare l'azione. Grazie alla guida di milanistaavita dovrei essere riuscita (vedrò domani quando proverò a lanciare un altro donwload se mi ricomparirà la finestrella).
 
Mah a me sembra che ci sia sempre stato da diversi anni.

Il resume c'è da sempre, ma il server da cui scaricate lo deve supportare, altrimenti i download interrotti ripartono sempre da zero.

Ah ecco... perchè so che anche poco tempo fa stavo scaricando una cosa ho interrotto per sbaglio e ho bestemmiato che ho dovuto riprendere, invece l'altro giorno ho scaricato poi siccome non scaricava veloce ho fermato e provato a riprendere ed è ripreso da dove era stato interrotto.
Forse mi sa che ha ragione ataru1976
 
Comunicati ufficiali


Removing Old Versions of TLS

In March of 2020, Firefox will disable support for TLS 1.0 and TLS 1.1.


We understand that upgrading something as fundamental as TLS can take some time. This change affects a large number of sites. That is why we are making this announcement so far in advance of the March 2020 removal date of TLS 1.0 and TLS 1.1.

Other browsers have made similar announcements. Chrome, Edge, and Safari all plan to make the same change.



Deprecation of Legacy TLS 1.0 and 1.1 Versions Safari

Modernizing TLS connections in Microsoft Edge and Internet Explorer 11 Microsoft

Modernizing Transport Security Chrome


Ricordo che il nostro forum supporta solo TLS 1.2 al momento (prossimamente anche TLS 1.3)


TLS 1.0 e 1.1 li abbiamo già disattivati lato Server
 
Indietro
Alto Basso