• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Ma se io ho la portable e lancio questo mi aggiorna la portable?

Ma no, con la Portable basta andare nel menu Aiuto>Informazioni su Firefox e aggiorni. :)
 
Ultima modifica:
Appunto... devi attendere che gli aggiornamenti siano diponibili nel pomeriggio
 
Non era riferito a te, ho corretto. :)

A dir la verità si può fare, basta scompattare l'installer e collocarlo nell'apposita cartella, vengono sovrascritti i file.:)

1.png
 
Ultima modifica:
Si ok scompattando infatti mi sa che lo facevo, dicevo appunto se si poteva fare lanciando l'exe perchè quando ci sono quelli automatici vado in Aiuto>Informazioni e faccio così... era solo per non attendere ma tanto questione di poco
 
Ho spostato qui alcuni post

 
Ultima modifica:
Disponibile Mozilla Firefox 123.0.1
Ho letto da qualche parte che nella beta 124 c'è l'opzione Cookie Banner Blocker (di cui si era scritto qui dentro qualche settimana fa): confermi? Adesso è aperta per tutti? E' sempre limitata a una stretta cerchia di siti web? Grazie!
 
Qualcuno mi sa dire se esiste un'estensione che permetta cliccando col tasto destro su di un testo, l'apertura di un menu contestuale per la ricerca con uno dei propri motori di ricerca preferiti che non sia solo -ad esempio- Google? Grazie!
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire se esiste un'estensione che permetta cliccando col tasto destro su di un testo, l'apertura di un menu contestuale per la ricerca con uno dei propri motori di ricerca preferiti che non sia solo -ad esempio- Google? Grazie!
Ma se selezioni il testo poi nel menu' contestuale non ti compare gia' "cerca xxx con" il tuo motore di ricerca preferito impostato in Firefox?
 
Ma se selezioni il testo poi nel menu' contestuale non ti compare gia' "cerca xxx con" il tuo motore di ricerca preferito impostato in Firefox?
Esatto. Ma io ne ho altri... Vorrei poter scegliere con quale cercare il testo selezionato.
 
Indietro
Alto Basso