• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

ERCOLINO ha scritto:
Usate sempre l'update suo per aggiornare firefox

Si e' quello che sto usando ma niente da fare..non si aggiorna bene :crybaby2:
"connessione al server per gli aggiornamenti...." gira gira ma a vuoto...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Si e' quello che sto usando ma niente da fare..non si aggiorna bene :crybaby2:
"connessione al server per gli aggiornamenti...." gira gira ma a vuoto...
Bye

Lo ha una volta anche a me, riavviai il pc e tutto filò liscio:D

Il mio problema, dipendeva dal telefonino vicino al monitor:D
mentre si presentava il disturbo, l'ho allontanato e voilà...:icon_bounce:
spero non sia una coincidenza:eusa_think:
 
Ho prvato a disinstallare firefox e re-installato dal sito il nuovo firefox 2.0.0.2 et voila' tutto funziona alla perfezione...mah!
Meglio cosi'...almeno ho la versione nuova!
Bye bye
 
Firefox 2.0.0.3 in "Ampio" Testing

Già due settimane fa, Mozilla aveva annunciato l'imminente rilascio degli aggiornamenti 2.0.0.3/1.5.0.11 per il suo popolare browser open-source Firefox, che avrebbero corretto un serie di "regressioni" importanti introdotte nel precedente aggiornamento di stabilità e sicurezza 2.0.0.2/1.5.0.10, reso disponibile a fine Febbraio. Da notare che per questo aggiornamento non sarà rilasciata una nuova versione corrispondente di Thunderbird, il client e-mail di Mozilla.


Dettagli
 
Domani sarà disponibile.
Di solito entro le 24 dalla uscita è disponibile anche negli aggiornamenti automatici.
 
Firefox 2.0.0.3 e 1.5.0.11 QuickFix

Come previsto, Mozilla ha rilasciato il terzo aggiornamento per la nuova versione del suo browser open-source, Firefox 2.0.0.3, ed il corrispondente aggiornamento di stabilità e sicurezza Firefox 1.5.0.11 per il suo prodotto di "prima generazione". Da notare che per questo aggiornamento non sarà rilasciata una nuova versione corrispondente di Thunderbird, il client e-mail di Mozilla. La nuova release Firefox 2.0.0.3 è disponibile al download sul sito ufficiale (getfirefox.com), in tutte le 41 localizzazioni (italiano compreso) per Windows, Mac, e Linux.



Dettagli
 
Indietro
Alto Basso