• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

La versione definitiva è prevista entro giugno... Ma potrebbe arrivare anche il prossimo mese :)
 
Cavolo, ho appena installato la 2 e già arriva la 3....
Scherzo, ho letto tutta la discussione, quindi so già che è pure partita la programmazione del 4 :)

Comunque, prima giornata d'utilizzo: sono piacevolmente sorpreso.

L'unica cosa, per il momento ho disattivato l'adblock plus, perchè (seppur per qualche frazione di secondo) impiega del tempo a caricare le immagini...
 
m4ybe ha scritto:
eh a chi lo dici! cmq è stato semplice!

scompatti il file che trovi sul link di Ercolino, lo metti nella tua cartella Home e clicchi sull'eseguibile che è nominato Firefox senza estensione.....da questo momento parte firefox 3....ma permarrà anche firefox 2...

per far partire firefox 3 ti crei un collegamento da mettere nella scrivania, magari ti copi quello di firefox 2, fai proprietà e alla voce comando sostituisci quello che c'è cliccando sull'icona sfoglia andando a selezionare l'eseguibile che ti ho detto.. e il gioco è fatto ;)

Ti ringrazio per i suggerimenti, appena potrò lo installerò ;)
 
FireFox 3. mi piace proprio. spero esca a breve la finale.

OT: ho visto che parlate di Linux. io recentemente ho dismesso il windows 2000 per una distribuzione Ubuntu. Arrivo dal mondo Unix in cui però ho lavorato 20 anni fa. Linux mi interessa come curiosità ma anche nella pratica
per il serverino p2p. ho trovato Ubuntu davvero avanzato rispetto a qualche ditribuzione di anni fa che prova (Ssuse). Non c'è spazione per una sottosezione Linux per discuterne? al momento ho installato quello che mi serve anche il firewall tramite guarddog. certamente ci sono alcune cose ancora un pò ostiche per esempio come configurare un Vnc server che lavori fuori login o in vpn protetta ecc. non sarebbe male un'area apposita.
 
Red5goahead ha scritto:
FireFox 3. mi piace proprio. spero esca a breve la finale.

OT: ho visto che parlate di Linux. io recentemente ho dismesso il windows 2000 per una distribuzione Ubuntu. Arrivo dal mondo Unix in cui però ho lavorato 20 anni fa. Linux mi interessa come curiosità ma anche nella pratica
per il serverino p2p. ho trovato Ubuntu davvero avanzato rispetto a qualche ditribuzione di anni fa che prova (Ssuse). Non c'è spazione per una sottosezione Linux per discuterne? al momento ho installato quello che mi serve anche il firewall tramite guarddog. certamente ci sono alcune cose ancora un pò ostiche per esempio come configurare un Vnc server che lavori fuori login o in vpn protetta ecc. non sarebbe male un'area apposita.
bene, forse ti sei perso il thread in importanti aperto poche settimane fa..se ne può parlare li, anche io non ne so molto perchè ubuntu ce l'ho da meno di un mese...
 
Ubuntu l'ho messo meno di un anno fa, a differenza di altre distribuzioni, non mi ha dato nessun problema con il riconoscimento delle periferiche.

P.S. adesso non proseguiamo il discorso che è OT:D
 
Ragazzi in questi ultimi giorni aprendo firefox mi si inpalla il pc e mi si riavvia.Cosa può essere?
 
Controlla se ci sono virus ,altrimenti cancella completamente firefox e reinstalla
 
ERCOLINO ha scritto:
Controlla se ci sono virus ,altrimenti cancella completamente firefox e reinstalla

Ok...Domani proverò a vedere....Mi conviene entrare in windows con f8?
 
Inizia in modalità normale e controlla con il solito log ecc....
 
Ciao, ho due piccoli problemi con Firefox, da circa un anno diventato il mio browser preferito :icon_bounce:
Il primo problema è probabilmente addebitabile ad un settaggio di Firefox... questo sito riesco sempre a visualizzarlo su I.E., riesco a visualizzarlo su FF a casa, ma non riesco a visualizzarlo su FF in ufficio... boh...

Secondo problema: spesso mi capita che su pagine web di questa conformazione, dove si trovano scritte colorate su sfondo bianco (ad esempio, nella pagina, il numero 101)... alla prima visita si vede tutto correttamente... durante la prima visita clicco, ad esempio, 500... nelle visite successive il numero 500 non è più visibile; è linkabile se ci vai sopra "a memoria" o "a intuito" ma il numero non lo vedi.
Stranamente questo problema si verifica nel pc di casa mentre si verifica rarissimamente nel pc dell'ufficio... boh...

Grazie e ciao ;)
 
giag ha scritto:
Cavolo, ho appena installato la 2 e già arriva la 3....
Scherzo, ho letto tutta la discussione, quindi so già che è pure partita la programmazione del 4 :)

Comunque, prima giornata d'utilizzo: sono piacevolmente sorpreso.

L'unica cosa, per il momento ho disattivato l'adblock plus, perchè (seppur per qualche frazione di secondo) impiega del tempo a caricare le immagini...

Mi autoquoto...
Dopo aver scaricato nei scorsi giorni Fasterfox, stamattina ho provato a riattivare Adblock Plus e funge che è un piacere :D

Poi, per me che sono un amante di Hattrick, ho pure installato FoxTrick, veramente utile !!!
 
grazie ercolino; appena fatto e sono contento di essere......tra i primi;)
 
Indietro
Alto Basso