• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Potresti gentilmente spiegare i trucchetti e con quali add-on funzionano :doubt:

PS non è che c'è verso di far funzionare anche il tema NOIA EXTREME ????? :eusa_think:
 
il trucchetto è quello di mettere in un file all'interno del file dell'estensione (che si apre con winrar) la versione 3 come versione alla quale è compatibile, questo cmq può essere sconsigliato perchè le differenze tra il 2 e il 3 possono dare problemi, quindi a vostro rischio e pericolo...

per ora io mi accontento di quello che mi funziona, che è praticamente tutto...
 
I trucchetti funzionano con tantissime estensioni. Io li ho provati con successo su fasterfox e pagezoom. Nessun problema: le estensioni funziano quasi magicamente anche su firefox 3.

Riguardo noia extreme, dal sito ufficiale: Noia eXtreme 3.4 will be released when Firefox 3.0 final released.

Per alcuni temi ed estensioni però ci sono versioni apposite per firefox 3 RC1
 
Trucchetto per far funzionare estensioni ancora incompatibili su firefox 3

Comunque la procedura per far funzionare le estensioni ancora incompatibili su firefox 3 è la seguente:
  1. scaricate il file xpi dell'estensione desiderata
  2. aprite il file appena scaricato con un qualsiasi gestore di archivi (Izarc, Winzip, Winrar...)
  3. aprite il file install.rdf ed con un editor di testo (bloc note)
  4. cercate nel file la sezione <em:targetApplication> e trovate questa stringa em:maxVersion
  5. cambiate il valore impostato da 2.0.* a 3.*
  6. salvate il file, lasciandolo all’interno dell’archivio
  7. trascinate il file xpi all’interno di firefox e installatelo.
 
Ultima modifica:
cmq in FF3 si sono dimenticati una cosa, la freccina alla destra della barra dell'indirizzo, ora c'è una stellina che serve per scegliere come e dove salvare il segnalibro.....

l'hanno persa in viaggio? magari la rimettono nella finale....
 
m4ybe ha scritto:
cmq in FF3 si sono dimenticati una cosa, la freccina alla destra della barra dell'indirizzo, ora c'è una stellina che serve per scegliere come e dove salvare il segnalibro.....

l'hanno persa in viaggio? magari la rimettono nella finale....
Il pulsante "vai" ricompare mentre si digita l'indirizzo...

Non so perchè, ma l'hanno fatto apposta...
 
supernino ha scritto:
Il pulsante "vai" ricompare mentre si digita l'indirizzo...

Non so perchè, ma l'hanno fatto apposta...
ah non lo avevo notato

ora provo la rc2
 
Ho appena installato la versine RC2, come previsto non si nota alcuna modifica, non mi si è svuotata neanche la cache. :)

Tra una decina di giorni probabimente questa versione sarà chiamata "finale" :)
 
con la nuova versione di firefox 3 nella barra di indirizzi anziche' avere gli indirizzi trovo i preferiti per avere indirizzi che debbo fare ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato niente qualcuno riesce ad aiutarmi ??:evil5: :evil5:
 
france68 ha scritto:
con la nuova versione di firefox 3 nella barra di indirizzi anziche' avere gli indirizzi trovo i preferiti per avere indirizzi che debbo fare ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato niente qualcuno riesce ad aiutarmi ??:evil5: :evil5:
clicca col dx nelle barre in alto finche non ti appare personalizza, li nella finestra che ti si apre trovi la barra indirizzi che trascinerai dove vuoi ;)
 
fatto come dici tu trovo personalizza si apre una finestra con dentro le cose da mettere ma sta barra degli indirizzi non la trovo c'e SEPARATORE ,SPAZIO FLESSIBILE ,CRONOLOGIA ma la barra degli indirizzi non c'e :doubt:
 
veramente strano...

tutto ciò da quando hai cambiato versione?

se non risolvi diversamente ti consiglio la creazione di un nuovo profilo, le impostazioni e tutto il resto si possono recuperare trasferendo i files dalla cartella del profilo vecchio a quella del nuovo, cercando su google trovi tante guide per sapere di preciso cosa trasferire, per non trasferire magari il file che è responsabile di questo disguido..
 
era con rc1 e stanotte ho aggiornato la rc2 ma e' la stessa cosa ...............io la barra degli indirizzi e' al suo posto solo che c'e l'automazione degli indirizzi cioe non trovo gli indirizzi come la precedente versione ma devo digitare una lettera per avere l'indirizzo gia visitato .........
 
france68 ha scritto:
era con rc1 e stanotte ho aggiornato la rc2 ma e' la stessa cosa ...............io la barra degli indirizzi e' al suo posto solo che c'e l'automazione degli indirizzi cioe non trovo gli indirizzi come la precedente versione ma devo digitare una lettera per avere l'indirizzo gia visitato .........
ahhhh....avevo capito che non la trovavi...

si è un pò diversa ma puoi vedere gli indirizzi gia digitati cliccando il triangolino a destra della barra vicino alla stellina..
la differenza è che ti fa vedere le icone dei siti (favicons) è piu curato questo aspetto..
se poi ci clicchi sulle favicons dei siti puoi vedere altre opzioni come impostare i permessi dei cookies ecc
 
Mozilla Foundation ha rilasciato la seconda release candidate del noto browser Web Firefox 3.0; tale ulteriore versione di testing si era resa necessaria al fine di risolvere alcuni gravi problemi funzionali individuati la scorsa settimana all'interno del codice di Firefox 3.0 RC1.
Secondo quanto dichiarato da Mike Beltzner, membro dello staff di Mozilla, la fase di test qualitativi sulla nuova release candidate dovrebbe essere portata a termine già in giornata, a conferma dell'imminente arrivo della versione finale, che a detta alcune voci, potrebbe giungere addirittura nel corso della prossima settimana.

Tratto da hwupgrade.it
 
Indietro
Alto Basso