• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Peder ha scritto:
Ragazzi, ma siete proprio degli sfigati!

Io vi sto scrivendo da Firefox 3!

Avevo copiato il link sulla pagina della lista di Firefox 2.0.0.14.
Ho tolto il 14 e il secondo zero, ho sostituito il 2 con il 3 e... voilà!
Genio anch'io sto scrivendo con firefox 3.0 RC2 :D
 
però era abbastanza prevedibile l'intasamento dei server... Secondo me dovevano inventarsi qualcosa... Magari fare un download day almeno per ogni continente e non tutti assieme...

Comunque ci sono 24 ore, non disperate... :)
 
Sul sito:
http://www.mozilla.org/
ho cliccato destro sul link di Firefox 2.0.0.14 e l'ho copiato;
ho inserito il link nella barra degli indirizzi del browser;
ho fatto le modifiche che ho detto prima;
e ho scaricato Firefox 3.

Non è la RC 2!
 
Peder ha scritto:
Sul sito:
http://www.mozilla.org/
ho cliccato destro sul link di Firefox 2.0.0.14 e l'ho copiato;
ho inserito il link nella barra degli indirizzi del browser;
ho fatto le modifiche che ho detto prima;
e ho scaricato Firefox 3.

Non è la RC 2!
Il link che dici tu è: http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0&os=win&lang=it

Ma così forse non si viene conteggiati per il record...

In teoria per far parte del record bisogna scaricare o da www.mozilla.com o da www.spreadfirefox.com
 
supernino

Dimmi cosa posso fare per dimostrarti che non ti sto mentendo.

Dimmi le operazioni che devo fare per mettere un'immagine nel post.

---

Al record ci pensiamo dopo.
Lo scarico un'altra volta entro domani.
 
Peder ha scritto:
Sul sito:
http://www.mozilla.org/
ho cliccato destro sul link di Firefox 2.0.0.14 e l'ho copiato;
ho inserito il link nella barra degli indirizzi del browser;
ho fatto le modifiche che ho detto prima;
e ho scaricato Firefox 3.

Non è la RC 2!

Tale link seppur ufficiale, non contribuisce al Download Day, quindi non fa numero.
 
Peder ha scritto:
supernino

Dimmi cosa posso fare per dimostrarti che non ti sto mentendo.

Dimmi le operazioni che devo fare per mettere un'immagine nel post.

---

Al record ci pensiamo dopo.
Lo scarico un'altra volta entro domani.
vedi che ti ho capito:
supernino ha scritto:
Il link che dici tu è: http://download.mozilla.org/?product...os=win&lang=it

Ma così forse non si viene conteggiati per il record...

In teoria per far parte del record bisogna scaricare o da www.mozilla.com o da www.spreadfirefox.com
 
andresa ha scritto:
scaricando.......

:D

installato...........
Prima di installarlo vorrei sapere da chi lo ha già fatto se si perdono i preferiti e plugin installati :)
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Prima di installarlo vorrei sapere da chi lo ha già fatto se si perdono i preferiti e plugin installati :)
Ciao
no tutti installati ed avendo anche la google bar installata mi ha chiesto se volevo installare pquello per la versione 3
 
FERBIUS ha scritto:
Prima di installarlo vorrei sapere da chi lo ha già fatto se si perdono i preferiti e plugin installati :)
Ciao
salvateli che a qualcuno li ha incasinati o persi..

a me tutto ok gia dalla beta3
 
Ecco il nuovo Mozilla Firefox 3.0

Dopo una fase di sviluppo durata oltre 34 mesi, Mozilla Foundation ha finalmente rilasciato al pubblico il nuovo Firefox 3.0. La nuova versione del popolare browser Web open source porta con sé molte novità, tutte focalizzate a migliorarne le prestazioni e a rendere l'esperienza di navigazione dell'utente più avvolgente. Per festeggiare la fine dei lavori, Mozilla ha organizzato un Download Day mondiale, con il quale punta a far entrare Firefox 3.0 nel Guinnes dei Primati a titolo di software più scaricato nell'arco di 24 ore.


Dettagli
 
a me dal sito Mozilla ha fatto scaricare sempre il 2.0.0.14, dal link di Hardware Upgrade (quello linkato da Ercolino) si scarica invece regolarmente la 3.0... ora la installo, vediamo un po' :D


edit: dal sito di HWU si scarica la 3.0 RC3, a quanto dice la pagina di aggiornamento che compare...
 
Installazione

Installando Firefox 3 verrà sovrascritta l'installazione esistente di Firefox. Non verranno persi segnalibri o cronologia di navigazione ma alcune delle estensioni e degli altri componenti aggiuntivi installati potrebbero non funzionare correttamente in attesa che vengano resi disponibili degli aggiornamenti.


Requisiti minimi per Firefox 3.0 su piattaforma Windows

* Windows 2000
* Windows XP
* Windows Server 2003
* Windows Vista

Requisiti hardware minimi

* Pentium 233 MHz (Consigliato: Pentium 500MHz o superiore)
* 64 MB RAM (Consigliato: 128 MB RAM o superiore)
* 52 MB di spazio libero su disco


Problemi noti

Questo elenco descrive alcuni dei problemi noti di Firefox 3. Leggere attentamente prima di segnalare nuovi bug.


Tutti i sistemi

* L'installazione di Firefox 2 nella stessa directory in cui è stato installato Firefox 3 potrebbe causare l'instabilità di Firefox 2 (bug 423226)
* Se è attivo del contenuto Flash quando Firefox si blocca, potrebbe non aprirsi Crash Reporter (bug 422308)
* Se si cancella un elemento dalla barra laterale della cronologia e poi si apre la finestra “Elimina i dati personali”, potrebbe verificarsi un crash di Firefox (bug 426275)
* Lo strumento di input IME utilizzato per inserire caratteri giapponesi, coreani, cinesi e indiani viene coperto dal pannello “Inserimento segnalibro”. Gli utenti possono utilizzare IME per l'inserimento dei caratteri nella finestra della Libreria selezionando “Organizza i segnalibri...” dal menu Segnalibri (bug 433340)
* Alcuni componenti aggiuntivi basati su codice obsoleto potrebbero non installarsi correttamente (bug 406807)
* Privacy > Cronologia > Conserva la cronologia per almeno impostato a "0" non ha effetto (bug 366075)
* Alcuni utenti con barre degli strumenti personalizzate potrebbero dover procedere alla reimpostazione nel caso in cui non risultino presenti i pulsanti Avanti e Indietro (bug 426026)
* Alcune pagine web (come mlb.com) non rilevano correttamente la presenza di Silverlight e non funzionano nel modo previsto (bug 432371)
* La stampa di una selezione della parte centrale di una pagina potrebbe risultare incompleta (bug 433373)
* Il DOM Inspector è stato rimosso ed è ora disponibile come componente aggiuntivo.
* Il supporto al Cross-Site XmlHttpRequest è stato rimosso in attesa che le specifiche diventino più stabili e il security model venga migliorato (bug 424923)
* Dopo aver risposto alla richiesta "Fare in modo che Firefox ricordi questa password?", potrebbero verificarsi problemi con la selezione dei campi dei moduli fino a quando non si ricarica la pagina (bug 433942)
* La nuova barra degli indirizzi, la finestra di dialogo Inserimento segnalibro e la finestra pop-up della gestione download si comportano in modo inconsistente con Window-Eyes (bug 393398)

Microsoft Windows

* Il plugin Windows Media Player (WMP) non viene fornito con Windows Vista e con altre versioni di Windows. Per visualizzare i contenuti Windows Media, installare il plugin seguendo queste istruzioni. Dopo aver installato il plugin, potrebbe essere necessario controllare la presenza di aggiornamenti con Windows Update prima che i contenuti vengano visualizzati correttamente.

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/3.0/releasenotes/
 
Il link della email porta al sito di Mozilla, quindi a questo punto scarico :D
 
Indietro
Alto Basso