• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Questa intanto è la presentazione fatta nella pagina delle release notes: :)

Firefox 3.6 si basa sulla piattaforma Gecko 1.9.2, che è stata sviluppata per diversi mesi e contiene numerosi miglioramenti rispetto le versioni precedenti. Questa versione di Firefox è più veloce e reattiva rispetto le precedenti ed è stata ottimizzata anche per girare su sistemi operativi piccoli come Windows CE e Maemo.

E dalle prime impressioni in effetti mi sembra più veloce, specie nell'aprire i collegamenti :)

Per quanto riguarda estensioni e temi, la maggiorparte erano già compatbili, per un paio ho dovuto attuare il famoso "trucchetto" :D
 
Fatto, ho trovato un bel numero di estensioni non compatibili ma fortunatamente quelle che più mi interessano vanno tutte, per le altre vedrò se applicare il trucco o lasciarle disattivate tanto non sono fondamentali.

Comunque ho già notato una buona reattività, inoltre finalmente riesco a utilizzare il tasto "nuovi post" che ultimamente mi diceva sempre di attendere 60 secondi per la nuova ricerca anche la prima volta che utilizzavo (dù palle :D, probabilmente per colpa di qualche estensione che ora è bloccata :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
hai presente quando clicchi su un link che ti viene aperto in una nuova scheda?

se ci sono 4 schede aperte, e il link lo clicchi nella scheda numero 2, la nuova scheda non sarà la numero 5, ma la numero 3, immediatamente dopo e le altre scalano.

Spero di essermi spiegato :D
 
E' vero, invece prima lo metteva in fondo alla lista, difatti io che ho sempre una marea di schede aperte dovevo andarlo a cercare in fondo :icon_bounce:

Difatti avevo messo l'estensione FOXTAB che fa i giochetti in 3D come Vista e che tra l'altro è uno di quelli che ora non funziona ;)
 
Sei un mito :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ho dovuto fare il download con IE perchè FF mi dava un file di testo che diceva che per sicurezza l'elemento era stato bloccato :doubt:
 
Non riesco a capire una cosa: vorrei cambiare il file audio .wav su thunderbird x la notifica messaggio in arrivo, ma non me lo riproduce:eusa_think: . Succede anche se cambio i suoni predefiniti di windows 7,senza alcun risultato. Da premettere che questi file vengono riprodotti senza problemi sia con vlc che con media player. Ho provato anche ad inserire un file di circa 10 secondi, ma se clicco su 'prova' o 'ascolta', me lo riproduce + o - metà. Ho provato anche ad installare il plugin di windows media su firefox, ma il risultato è il medesimo.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso