• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

@ Bobbys
In about:config è possibile disabilitare la nuova telemetria OHTTP (Oblivious HTTP)?
Ci sono varie voci, sai qualcosa in più? :)

Trovato - browser.search.serpEventTelemetryCategorization.enabled su False
 
Ultima modifica:
Vi funziona correttamente Firefox 126.0 su windows ?
Se seleziono la barra url mi si sposta sul bordo in alto :unsure:
Su linux tutto regolare...
 
Questo quello che succede cercando di scrivere nell'url...
FF-126.png
 
Risolto...
era un codice non piu' valido nel file userChrome.css
rimossa riga che modificava barra url...
a posto ;)
 
Per me Bobbys non si ricorda neanche quanti smanettamenti ha fatto in Firefox, fra about:config e file css. :badgrin: ::D
 
Anche loro pero'... che ogni 3x2 cambiano le variabili :rolleyes:
Vero, ad ogni aggiornamento c'è da incrociare le dita...

Se qualcuno può aiutarmi: da qualche settimana non riesco più a vedere alcun video in streaming live (nemmeno on-demand) su Mediaset Infinity, mi riferisco alla parte gratuita del sito. Le ho provate tutte: non ho ad blocker attivati e disattivato protezione antitracciamento avanzata; opzione riproduci contenuti protetti da DRM è flaggata. Mi riferisco alla versione desktop, su Android è ok. Con altri browser, tutto regolare.
 
Ultima modifica:
Se qualcuno può aiutarmi: da qualche settimana non riesco più a vedere alcun video in streaming live (nemmeno on-demand) su Mediaset Infinity, mi riferisco alla parte gratuita del sito. Le ho provate tutte: non ho ad blocker attivati e disattivato protezione antitracciamento avanzata; opzione riproduci contenuti protetti da DRM è flaggata. Mi riferisco alla versione desktop, su Android è ok. Con altri browser, tutto regolare.
Provato ora con l'ultima puntata delle iene...
Nessun problema (antitracciamento e uBlock Origin attivati)
Prova con un nuovo profilo pulito...
 
che codice era che mi sa che a darvi retta l'ho modificata anche io :eusa_whistle:
Avevo queste righe per disabilitare la barra url ingrandita

#urlbar[breakout][breakout-extend] {
top: calc((var(--urlbar-toolbar-height) - var(--urlbar-height)) / 2) !important;
left: 0 !important;
width: 100% !important;
}

commentata la riga con top: che ora da' problemi... in attesa di capire cosa non va' piu' :rolleyes:
/* top: calc((var(--urlbar-toolbar-height) - var(--urlbar-height)) / 2) !important; */
 
AZZ mi viene male a pensare di dover trasferire tutto, l'ho già fatto una volta è una scocciatura :(
Da about: profiles crei un nuovo profilo, lo attivi (senza trasferire nulla)
Fai le prove del caso cercando di capire l'impostazione che ti da' problemi
Riattivi il vecchio profilo ed eventualmente fai le correzioni necessarie...
(poi elimini il nuovo profilo creato per le prove)

Fai prima una prova in modalita' provvisoria... magari gia' risolvi cosi'
 
Da about: profiles crei un nuovo profilo, lo attivi (senza trasferire nulla)
Infatti funziona col nuovo profilo pulitissimo; però non ho idea di dove cercare per capire il problema... ho troppe opzioni e add-on installati....
Credo per adesso rinuncerò a visitare il sito, ho poca voglia e tempo di sbattermi... (ovviamente grazie)
 
Avevo queste righe per disabilitare la barra url ingrandita

#urlbar[breakout][breakout-extend] {
top: calc((var(--urlbar-toolbar-height) - var(--urlbar-height)) / 2) !important;
left: 0 !important;
width: 100% !important;
}

commentata la riga con top: che ora da' problemi... in attesa di capire cosa non va' piu' :rolleyes:
/* top: calc((var(--urlbar-toolbar-height) - var(--urlbar-height)) / 2) !important; */

togli la riga e dovrebbe essere a posto
 
Indietro
Alto Basso