• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0.1 - Thunderbird 115.11.0

Otto milioni di volte Firefox 3

Sono 8,34 milioni per qualcuno, 8,2 milioni per qualcun altro. Ma poco importa: la sostanza è che Firefox 3 è riuscito nell'impresa di superare, nel giorno del debutto, il tetto di 5 milioni di download che Mozilla si era prefissata di raggiungere.


Dettagli
 
Sicuramente si supererà la quota di 10 milioni di utenti, a prescindere dal record.:D
 
ANDREMALES ha scritto:
..ed infatti ricordavo bene:

http://mrgierer.wordpress.com/2006/11/20/firefox2-save-session-state/




è probabile che tu riesca a ripristinare la stessa cosa agendo su questa voce di menù ;)

per il copia-e-incolla-con il titolo devo controllare perchè confesso di non aver capito benissimo neppure io...:D....adesso vado a vedere uno dei tuoi post nella sez. feed. ;)
Circa il ripristino,non so,è da verificare,ma solo una volta che dovessero provvedere al problema del copia e incolla integrale non richiesto...
 
Total rugby magazine,10.0°E Channel data : 10e,11088v,5632,3/4(308/256) Channel Name

ANDREMALES ha scritto:
per il copia-e-incolla-con il titolo devo controllare perchè confesso di non aver capito benissimo neppure io...:D....adesso vado a vedere uno dei tuoi post nella sez. feed. ;)
Ti ho messo nel titolo come appare un feed con firefox 3 e qui sotto invece con la precedente versione

Ecco che intendo per schifo.,..quel titolo sopra che contiene tutto,anche quello che non ho voluto mettere nel titolo,a differenza di quanto riporto sotto

Total rugby magazine,10.0°E

Channel data : 10e,11088v,5632,3/4(308/256)
Channel Name : NDS ENC 1
Sat Name : Eutelsat W1
Sat Pos : 10.0°E
Event Type : Total rugby magazine
 
Non si tratta di un bug, ma di una cosa voluta che già era possibile fare intervenendo nelle impostazioni di Firefox 2.0

Per fare in modo che Firefox 3 copi solo la prima riga, bisogna:
- digitare "about:config" nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e premere invio
- premere "Farò attenzione, prometto" :D
- cercare la stringa "editor.singleLine.pasteNewlines"
- tasto destro -> Modifica
- sostituire il 2 con un 1 e premere OK
 
Boothby ha scritto:
Non si tratta di un bug, ma di una cosa voluta che già era possibile fare intervenendo nelle impostazioni di Firefox 2.0

Per fare in modo che Firefox 3 copi solo la prima riga, bisogna:
- digitare "about:config" nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e premere invio
- premere "Farò attenzione, prometto" :D
- cercare la stringa "editor.singleLine.pasteNewlines"
- tasto destro -> Modifica
- sostituire il 2 con un 1 e premere OK
Mille,mille grazie Boothby ;)
Problema risolto: te ne sono grato :)
 
Gingy ha scritto:
Per chi ha perso i segnalibri, Firefox fa sempre un backup lo travate in questa cartella:
C:\Documents and Settings\<vosto nome>\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\<numeri e lettere>.default\bookmarkbackups

dove il testo tra parentesi angolari varia da pc a pc.


Niente da fare, ci sono 2 file da 3KB vuoti....dove caspita sono andati a finire i miei segnalibri???:eusa_wall::crybaby2:
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Mille,mille grazie Boothby ;)
Problema risolto: te ne sono grato :)
evvai!!! oltre il forum, cosa che non si può negare, anche firefox ha mille risorse! anche stanley contento di firefox! :D stupendo!
 
Boothby ha scritto:
Non si tratta di un bug, ma di una cosa voluta che già era possibile fare intervenendo nelle impostazioni di Firefox 2.0

Per fare in modo che Firefox 3 copi solo la prima riga, bisogna:
- digitare "about:config" nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e premere invio
- premere "Farò attenzione, prometto" :D
- cercare la stringa "editor.singleLine.pasteNewlines"
- tasto destro -> Modifica
- sostituire il 2 con un 1 e premere OK

spettacolare ;)
Ammetto di non conoscere le impostazioni fino a questo livello di dettaglio, ma questo esempio dimostra la malleabilità di Firefox
Grazie Boothby.

Meraviglioso l'avviso che appare su about:config :D:D:lol::lol:
 
2590913376_17ac6c329c.jpg


La gioia del team mozilla
 
Per Ercolino!

Ora puoi controllare se riesci ad identificare la versione che utilizzo??

Ho disinstallato (pero ho lasciato i dati personali) ed ho reinstallato!

P.s. l'Italia quanto è in classifica di scaricamento??
 
Con una estensione che consente di sapere dove è situato il server del sito che si sta visitando e ho scoperto che quello di Digital-Forum è... canadese?!?:doubt: :doubt: :D
Scusate, sono un filo OT
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Mille,mille grazie Boothby ;)
Problema risolto: te ne sono grato :)
Prego ;)

Comunque neppure al team di Internet Explorer manca l'umorismo, a Mozilla è stata infatti recapitata anche questa volta una torta molto particolare chiamata non a caso Microsoft Cake 2.0 :D

firefoxcake30.jpg
 
Indietro
Alto Basso