Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facile:io sinceramente con queste olimpiadi ci sto capendo poco c'è un "riassunto" sul forum con quale piattaforma fa vedere cosa in merito alle olimpiadi?
Ma guarda che Sky e Discovery per cui verranno aperti sulla pay-tv 10 canali dedicati ai Giochi. Quindi non avrai bisogno di Discovery +.ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Più chiaro di così non lo potevo scrivere il post , quindi la risposta è sì se vuoi copertura totale solo d+.ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?Se vuoi la sicurezza di avere la scelta totale devi farti un mese di Discovery+.
Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?
Non andiamo nemmeno vicini alla copertura da me desiderata!Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?
Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …
Magari se sei super appassionato di pallanuoto e vuoi vederti altre partite del torneo olimpico quei canali non ti bastano …. Anche il tennis è presumibile che quel canale dedicato stia fisso sul programma del campo centrale se vuoi vedere anche altre partite o scegliertele quello lo puoi fare solo con d +…
Io ad esempio farò un mese di d + lo stesso perché voglio vedere quello che mi gira anche se è chiaro che con la copertura generica della Rai e questi canali aggiuntivi di Eurosport il grosso è coperto… quindi la cosa è molto personale in base ai propri gusti ma una idea di massima su cosa verrà trasmessa già la sappiamo da ora
da quel che so con discovery+ la visione è possibile su 2 dispositivi in contemporanea, ora non so se hanno cambiato policy anche loro...Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.
Perché, quanti feed avrà Discovery +?Non andiamo nemmeno vicini alla copertura da me desiderata!
Se fa come nel 2021 avrà tutte le gare in corso contemporaneamente,anche più di trentaPerché, quanti feed avrà Discovery +?
Me' c....i! Non immaginavo che fossero così tanti! Ma tutti con telecronaca in italiano?Se fa come nel 2021 avrà tutte le gare in corso contemporaneamente,anche più di trenta
Dazn ha fatto quello che Sky non ha fatto per gli abbonati a Now.Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN | Le ultime notizie su - Digital-News.it
IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ...www.digital-news.it
Me' c....i! Non immaginavo che fossero così tanti! Ma tutti con telecronaca in italiano?
Io lo farò sicuramente. Mi costerà un po' meno, visto che pago già €2,89 per il piano intrattenimento con pubblicità. E ci rientra pure una decina di giorni di Vuelta che partirà il 17 agosto.Per me 8€ per vedere anche un singolo evento non trasmesso sui canali lineari (Rai o ES) sono una spesa obbligatoria. Anche se poi non dovessi usare Discovery+, la sola idea di perdermi un evento (non necessariamente quelli che assegnano le medaglie) è semplicemente inaccettabile. Capisco perfettamente che c'è gente che 8€ non li ha, ma qui parliamo tra persone che hanno Sky o DAZN o Timvision e che quindi ne spendono molti di più ogni mese. Se si è interessati alle Olimpiadi un mese di abbonamento è fondamentale.