• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard disk rotto del MyskyHD

colonnello89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
1.316
Località
Napoli
Utilizzo da anni come secondo decoder per la mia seconda casa il MySkyHD cambiando di volta in volta la smart card dallo Sky Q black ma dopo quasi 10 anni di onorato servizio l'hard disk mi ha abbandonato (codice errore 71)
Adesso ho qualche possibilità di ripristinarlo in qualche modo o devo rassegnarmi e cestinare il secondo decoder?
...e in caso è possibile richiedere un secondo decoder aggiuntivo? grazie a chi risponde
 
Se fosse capitato a me, e non voglio riconsegnarlo per il rischio che mi venga ritirato, e sostituito con un altro modello ecc. ecc. proverei la sostituzione dell'hdd, in rete ci sono varie documentazioni.
Sapendo comunque i rischi in caso di restituzione del decoder.
 
Utilizzo da anni come secondo decoder per la mia seconda casa il MySkyHD cambiando di volta in volta la smart card dallo Sky Q black ma dopo quasi 10 anni di onorato servizio l'hard disk mi ha abbandonato (codice errore 71)
Adesso ho qualche possibilità di ripristinarlo in qualche modo o devo rassegnarmi e cestinare il secondo decoder?
...e in caso è possibile richiedere un secondo decoder aggiuntivo? grazie a chi risponde
se anche la formattazione del disco non risolve è necessario sostituirlo. vedi tu se agire in proprio mantenendo il decoder o tramite sky ottenendo un decoder sostitutivo ma solo se ti spetta. se stai usando un decoder che ti avevano lasciato nel passaggio a skyQ...di sicuro non te lo sostituiscono per farti avere due decoder in casa che tu sposti a piacimento
 
Se fosse capitato a me, e non voglio riconsegnarlo per il rischio che mi venga ritirato, e sostituito con un altro modello ecc. ecc. proverei la sostituzione dell'hdd, in rete ci sono varie documentazioni.
Sapendo comunque i rischi in caso di restituzione del decoder.
mi sa che a questo punto è l'unica soluzione
di sicuro non te lo sostituiscono per farti avere due decoder in casa che tu sposti a piacimento
ecco appunto!
 
ma se invece ne acquisto uno uguale usato su ebay e poi rifaccio l'associazione con la mia smart card dite che è possibile?
 
il decoder di seconda mano che ho acquistato effettivamente è risultato bloccato...ho preso l'hard disk all'interno e sostituito con il mio decoder come dalle guide su youtube e per fortuna ho risolto il problema :)
 
Indietro
Alto Basso