• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey - stagione 2023-24

Ieri sera visione della partita NHL Boston@Philadelphia su Sky Sport interrotta a due minuti dalla fine, con il risultato in bilico, per lasciar spazio alla diretta di una partita di rugby, in cui peraltro le squadre ancora non erano scese in campo.
Guardando la partita con la telecronaca in lingua originale non ho potuto ascoltare eventuali annunci dei telecronisti italiani e mi sono ritrovato senza più la partita al rientro dalla pubblicità; ho provato a cercare nei canali dal 251 in poi ma niente da fare, la partita è semplicemente “scomparsa” senza alcun annuncio in sovrimpressione o simili.
Ora, da appassionato abbonato anche a NHLTV ho potuto seguire da lì il finale della partita, ma anche se fossi stato l’unico in tutta Italia a vederla su Sky resta il fatto che una paytv che ha una marea di canali sportivi non utilizzati, in una situazione del genere una soluzione semplice e rapida avrebbe dovuto trovarla.

Pessima Sky, pessima davvero.
 
Ieri sera visione della partita NHL Boston@Philadelphia su Sky Sport interrotta a due minuti dalla fine, con il risultato in bilico, per lasciar spazio alla diretta di una partita di rugby, in cui peraltro le squadre ancora non erano scese in campo.
Guardando la partita con la telecronaca in lingua originale non ho potuto ascoltare eventuali annunci dei telecronisti italiani e mi sono ritrovato senza più la partita al rientro dalla pubblicità; ho provato a cercare nei canali dal 251 in poi ma niente da fare, la partita è semplicemente “scomparsa” senza alcun annuncio in sovrimpressione o simili.
Ora, da appassionato abbonato anche a NHLTV ho potuto seguire da lì il finale della partita, ma anche se fossi stato l’unico in tutta Italia a vederla su Sky resta il fatto che una paytv che ha una marea di canali sportivi non utilizzati, in una situazione del genere una soluzione semplice e rapida avrebbe dovuto trovarla.

Pessima Sky, pessima davvero.
Falso, la partita era anche su Sky Sport 258.
 
Mi pare impossibile; tra le tante che fanno non hanno mai lasciato un'evento prima della conclusione; che tronchino una registrazione sì, spesso e volentieri, ma non un evento in diretta.
 
Falso, la partita era anche su Sky Sport 258.

I canali dal 251 in poi li ho girati tutti e non l’ho vista: se dite che invece era lì mi fido e la chiudo qui.
Resta il fatto che almeno una scritta per avvisare che la visione sarebbe continuata sul quel canale potevano anche mettercela, lo fanno dappertutto e non credo sia così difficile.
Comunque da adesso in poi si va di NHLTV e il problema non si pone.
 
I canali dal 251 in poi li ho girati tutti e non l’ho vista: se dite che invece era lì mi fido e la chiudo qui.
Resta il fatto che almeno una scritta per avvisare che la visione sarebbe continuata sul quel canale potevano anche mettercela, lo fanno dappertutto e non credo sia così difficile.
Comunque da adesso in poi si va di NHLTV e il problema non si pone.
La partita era anche sul 258, pure Nicolodi l'ha ripetuto 2 volte in telecronaca,se vuoi seguire la NHL in maniera completa necessariamente devi fare NHL.TV perchè su sky va solo una gara a settimana,idem per i playoff
 
La partita era anche sul 258, pure Nicolodi l'ha ripetuto 2 volte in telecronaca,se vuoi seguire la NHL in maniera completa necessariamente devi fare NHL.TV perchè su sky va solo una gara a settimana,idem per i playoff

Guarda che lo so benissimo: come ho detto stavo guardando la partita con il commento in lingua originale, e purtroppo i telecronisti americani non hanno detto che la partita era “on channel 258 for Sky Italy platform” (lol)… e sono abbonato a NHLTV da una dozzina di anni ormai.

Sarà anche una mia paranoia, ma resta il fatto che almeno una scritta tipo”la visione della partita di hockey continua sul canale 258” DOPO la pubblicità potevano anche mettercela, per quelli un po’ distratti o per quei pistola come me che non ascoltano i telecronisti nostrani.

Questo si chiama disservizio, piccolo fin che vuoi, ma sempre disservizio.
 
Su Eurosport 2 le partite dell'Italia ai Mondiali femminili
 
Iniziano i playoff

Alle 23 su SSMax gara 1 Carolina-NY Islanders
 
E domani alle 21 sempre su SSMax gara 1 NY Rangers-Washington
 
Indietro
Alto Basso