• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homatics Box R 4K

Purtroppo con la Homatics, se i decoder non sono acquistati tramite il loro sito (.com), gli updates vanno sempre richiesti ad @EllaHomatics su Telegram (o Whatsapp, meno seguito pero)
Buongiorno Balo0 e buona domenica, approfitto della tua disponibilità per capire come richiedere aggiornamento ho provato su telegram la ricerca
di @EllaHomatics ma non lo trova
mi puoi dare maggiori dettagli su
come richiedere aggiornamento grazie.
 
Buondi samubello,
certo: quando clicchi sul titolo di un gruppo Homatics su Telegram, si apre l'elenco dei membri, clicchi su @EllaHomatics (Ella Gao) e le puoi mandare un messaggio privato ove richiedere l'ota 11.8.6361 e darle il serial del tuo box (GZxxxxx), lo pusherà appena lo legge (lun.-ven.)
;)
 
Buondi samubello,
certo: quando clicchi sul titolo di un gruppo Homatics su Telegram, si apre l'elenco dei membri, clicchi su @EllaHomatics (Ella Gao) e le puoi mandare un messaggio privato ove richiedere l'ota 11.8.6361 e darle il serial del tuo box (GZxxxxx), lo pusherà appena lo legge (lun.-ven.)
;)
Ok grazie ellagao non sapevo che era dove chiedere l'aggiornamento mi aspettavo qualcosa attinente homatics
 
Balo0 volevo ringraziarti per la tua disponibilità aggiornamento 11.8.6261 fatto e problema risolto.
 
Balo0 volevo ringraziarti per la tua disponibilità aggiornamento 11.8.6261 fatto e problema risolto.
Atv12 stabile rilasciata per Q box, dovrebbe a breve essere rilasciata per l'R+, seguirà per la R4K.. tutt'ora qualche problema di calo di framerate irrisolti (AMlogic deve riparare amcodec per tutte le box con atv12 ed anche l'audio del tuner per R+: il canale: 51 (TGCOM24 HD) non ha l'audio in passthrough)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso