• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info disdetta

n97forever

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
18
Ciao a tutti ragazzi, avrei una richiesta da porvi...all'incirca un mese fa mio zio ho dato la disdetta a sky tramite raccomandata e oggi gli è arrivata la lettera di conferma della disdetta in cui è scritto che il contratto terminerà il 30 ottobre...mio zio ha poi chiamato il numero verde sky per sapere che fare del decoder e l'operatore gli ha detto che il decoder, essendo in comodato d'uso, deve essere reso entro un mese in uno skycenter a partire dalla data di termiene del contratto tuttavia mio zio ricordava di aver acquistato il decoder (purtroppo ha perso il contratto iniziale) ed inoltre nelle ultime bollette non sono addebitati costi di noleggio del decoder quindi presumiamo sia di proprietà...come possiamo esserne certi? e nel caso lo rendessimo cosa dobbiamo rendere esattamente? decoder, smartcard, telecomando e presa di alimentazione del decoder o c'è dell'altro? infine sorgerebbero problemi nel caso lo rendessimo prima della scadenza del contratto ossia prima del 30 ottobre?
grazie...
 
Comodato e proprietà sono due cose nettamente differenti...probabile che te lo abbiano rifilato come di proprietà.
Canone sui decoder standard non ce ne sono da molto tempo.
Aspetta la chiusura per la restituzione. Devi riconsegnare decoder, smart card, telecomando, cavi e cavetti che ti sono stati dati all'epoca.
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Comodato e proprietà sono due cose nettamente differenti...probabile che te lo abbiano rifilato come di proprietà.
Canone sui decoder standard non ce ne sono da molto tempo.
Aspetta la chiusura per la restituzione. Devi riconsegnare decoder, smart card, telecomando, cavi e cavetti che ti sono stati dati all'epoca.


ma non avevate detto che adesso non si restituisce nulla, ti lasciano il tutto
 
Vi ho chiesto della restituzione anticipata in quanto mio zio dopo la scadenza sarà fuori casa qualche mese per questo lo restituiremo prima...e poi scusami cavi e cavetti quali sarebbero? quello dell alimentazione e quello scart?? non mi sembra ce ne siano altri...
 
Io sapevo che ormai il decoder se sd o hd nn vanno restituiti. Ad ogni modo sarebbero decoder e telecomando senza nessun cavo
 
Indietro
Alto Basso