• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info lista satelliti originale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedere si puuo avere una lista satelliti senza i canali intendo una lista satelliti e relativi transponder per impianto motorizzato
aspetto vs risposte un saluto a tutti del forum.
 
io intendevo una lista satelliti e transponder gia fatta da immettere nel gtmedia combo oks.
 
volevo chiedere si puuo avere una lista satelliti senza i canali intendo una lista satelliti e relativi transponder per impianto motorizzato
aspetto vs risposte un saluto a tutti del forum.

Prima cosa non specifichi, per quale modello la vuoi, e poi è impossibile che non ci sia la lista dei satelliti, anche se impostati in maniera diversa ci sono tutti sia su V7 pro sia su v8 uhd.
 
vorrei una lista satelliti e transponder , senza canali tv e radio, per il gt media combo 4k android 9.0 penso che cosi si capisce giusto .
 
vorrei una lista satelliti e transponder , senza canali tv e radio, per il gt media combo 4k android 9.0 penso che cosi si capisce giusto .

Non consco il ricevitore,pero' ti chiedo con il firmware attuale che monta,non ci sono canali gia' presenti? Se ci sono deve per forza esserci anche la lista satelliti e transponder,quindi eliminina tu direttamente i canali a bordo ed avrai quello che cerchi.
 
no facendo aggiornamento firmware non ce lista canali e lista transponder come devo fare.
 
perchè non si potrebbe trovare una lista satelliti e transponder vuoti gia confezionata scusatemi ok.
 
volevo chiedere se qualcuno ha una lista satellite originale per il
gt media combo 4k android 9.0 me la potrebbe inviare.
 
volevo chiedere non si puo avere una lista satelliti originale come e' uscita nuova nel ricevitore gtmedia combo aspetto vs risposte, tanti saluti.
 
volevo chiedere non si puo avere una lista satelliti originale come e' uscita nuova nel ricevitore gtmedia combo aspetto vs risposte, tanti saluti.

Fai il reset di fabbrica e la ottieni.
Naturalmente perderai tutti gli altri dati.
 
scusami megadish come si fa il reset di fabbrica del gtmedia combo me lo potresti spiegare te ne sarei grato tanti saluti.
 
Home > Impostazioni (rotella in alto a sinistra) > Preferenze del dispositivo > Reimposta > Reimposta
 
@mariosas

Non fai altro che fare le stesse domande passando da un forum all' altro, non contento delle risposte che ricevi e che con pazienza ti vengono date.
Unisco con la discussione precedente e ti chiedo di non aprire altri thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso