• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La c tv

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.565
C'è modo di avere una guida tv di questo canale calabrese trasmesso a 13E? Quella riportata sul sito dà sempre ND non disponibile. In particoare mi piacerebbe sapere i film che trasmette alla sera. C'è pubblicità (locale) ma risulta potabilissima anche perché breve
Ultimamente hanno mandato in onda la serie LO SQUALO :D
 
Dove vuoi tenere la discussione aperta visto che hai messo in due sezioni lo stesso titolo?

l'ho scritto. ho sbagliato a inserire il messaggio nella sezione DTT (il canale è trasmesso sul sat), quindi resta qui, grazie. Ho provato a cancellare il messaggio ma non si può.
 
Non essendoci l'EPG sul canale sat, basterebbe completassero il sito.
 
C'è modo di avere una gioda tv di questo canale calabrese trasmesso a 13E? Quella riportata sul sito dà sempre ND non disponibile. In particoare mi piacerebbe sapere i film che trasmette alla sera. C'è pubblicità (locale) ma risulta potabilissima anche perché breve
Ultimamente hanno mandato in onda la serie LO SQUALO :D

Ciao,ti lascio il link dove c'è la guida tv dell'emittente,che è la stessa programmazione anche sul Satellite :)
https://www.lacplay.it/guida-tv/
 
Ciao. Anche qui non riportano i titoli dei film che trasmettono.

Rispetto al vecchio palinsesto qua c'è scritto di più.Si lo so,ma almeno sappiamo che vanno in onda film,l'altro palinsesto c'era solo scritto ND.
Ho pure chiesto ma non mi hanno risposto.Si vede che improvvisano..boh.
 
Ieri sera INDIANA JONES alla ricerca dell'arca perduta. Putroppo con doppiaggio "seconda versione" (cioè Pino Insegno, anziché Michele Gammino, che presta la voce a Harrison Ford). Cambia tutto. Non so ma i doppiaggi vecchi sono più pieni. quelli nuovi troppo puliti quasi asettici.



Il lunedì sera ho capito che c'è la rubrica sportiva, dedicato a Reggina, Catanzaro ecc...
 
Hanno attivo l'EPG ! Ma sul canale in multiistream a 9E , non a 13E
 
Sono pessimista sulla comparsa dell'epg anche su Hotbird, e non solo per quel canale (vedi Telecupole, Solo Calcio, Zona DAZN...).
 
Prima sul sat avevano una programmazione differente e quindi altra emissione ora è la stessa del canale che va sul digitale terrestre in Calabria e in streaming.
Forse i titoli dei film non li mettono perchè non hanno i diritti fuori la Calabria se no dovrebbero oscurare e quindi mettere un cartello, quando va in onda il film ma serve una seconda emissione e sono altri costi.
 
Peccato per come si vede...
Ha una programmazione di tutto rispetto, che francamente non so come una tv locale si possa permettere... ma poi la qualità delle immagini mi pare insufficiente che francamente non riesco a guardarlo.
 
Le EPG danno "Taxi driver" :doubt:

Allora ho letto male l'orario, perché ero sicuro fosse nella lista. LaC trasmette 3 o 4 film al giorno
Questa sera "C'è posta per te"

Se il canale fosse in alta risoluzione probabilmente molti film risherebbero di andare in onda con le barre nere laterali.


sermpre a 9°E interessante anche CALABRIA TV (nel pomeriggio Eccezzziunale veramente... e in serata Yuppies ,che sui canali nazionali non trasmettono da tempo)
 
Indietro
Alto Basso