• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Limite promemoria su decoder Pace

Suriv

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Ottobre 2023
Messaggi
81
Buonanotte,
vi leggo da anni ma mi sono registrato da poco sul sito.
Scrivo perché provando a impostare almeno 51 promemoria su un vecchio decoder Sky bianco (non My Sky) compare questo avviso:
"AVVISO
La lista dei programmi in AGENDA è piena. Per aggiungere nuovi programmi occorre cancellarne alcuni premendo il tasto giallo."
È possibile "superare" questo limite oppure no?
Chiedo scusa in anticipo qualora questa domanda fosse già stata posta, ho provato a cercare ma nulla. Grazie.
 
Penso proprio di no, non tanto perchè è un decoder vecchio ma se Sky si impunta su certe cose (vedi la mancanza di registrazioni a orario libero e senza epg sullo Sky Q), poi lascia tutto com'è.
50 tuttavia è già un bel numero considerando che possono anche sparire dei programmi per cambi di programmazione e orari, quindi non conviene neanche metterne tanti e a lungo termine perchè poi magari Sky cambia l'orario di inizio di 5 minuti e ti toglie il promemoria o registrazione sugli altri decoder. Considera anche che la funzione promemoria non c'è proprio più sui decoder successivi.
 
Prima di tutto grazie mille per la risposta. Effettivamente 50 è un gran numero, considerando anche che non si tratta del decoder principale e che sul My Sky (al momento il mio prioritario, non ho Sky Q) non esiste questo limite. Inoltre, esistono i promemoria dall'app My Sky, dalla quale è possibile scegliere anche con quale preavviso (10, 15, 30, 60 oppure 120 minuti prima) ricevere la notifica, a differenza dei decoder dove compare a schermo sempre appena scatta il minuto prima (esempio: se il programma inizia alle 14:00, comparirà appena scattano le ore 13:59). Il problema è che l'applicazione My Sky (io ho Android) dopo un certo numero di volte in cui premi "Ricordami" comincia ad avere dei bug.
Ne approfitto per un'altra domanda: perché quando provo a impostare un promemoria per eventi di calcio italiano e internazionale (Serie A, Serie B, Serie C, Champions League, Europa League e Conference League) trasmessi dal canale 251 in poi (inclusi nel mio abbonamento) mi rimanda a Sky Primafila? Ciò accade sia dai decoder con "nuova grafica" (tipo il My Sky e il Pace nero 3001) sia da quelli più datati tipo i Pace bianchi. Preciso che non avviene anche con altri eventi sportivi e con il calcio estero (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga). Grazie.
 
Quello succede perchè i canali dal 251 condividono sia la visione coi pack che l'acquisto ppv della singola partita con Sky Primafila.
 
Grazie ancora, visto che chi lavora a Sky ci legge potrebbero risolverlo.
 
Però è da tanti anni che è così con queste e altre anomalie e mancanze, ma non hanno mai sistemato. Addirittura per lo Sky Q la scusa è che il decoder ha hardware e software sviluppati per il mercato britannico e riciclati alla meglio per Italia e Germania. Se noi ad esempio vogliamo le registrazioni alla vecchia maniera sullo Sky Q, non ce le danno sia per scelta loro e sia per non dover fare un software ad hoc.
 
Infatti è uno dei motivi per cui non sono passato a Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso