• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M3GAN, il thriller con l'intelligenza artificiale in prima tv su Sky e streaming NOW

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.461
Località
Pellestrina (VE)
In prima tv su Sky, M3GAN è un thriller sull’intelligenza artificiale di Universal Pictures e Blumhouse Productions, prodotto da Jason Blum e James Wan, il regista ...

DIGITAL-NEWS
 
Visto tempo fa,ma mi è parso il solito blockbuster americano,senza pretese,con il solito robot che non risponde più agli ordini degli umani,trama trita e ritrita di molti altri film del genere.
 
Non mi è dispiaciuto e le attrici hanno lavorato bene, anche il robot che pensavo fosse esclusivamente realzzato in computer grafica in realtà è umano. La componente horror anche se solo accennata, intrattiene il giusto.
 
Non mi è dispiaciuto e le attrici hanno lavorato bene, anche il robot che pensavo fosse esclusivamente realzzato in computer grafica in realtà è umano. La componente horror anche se solo accennata, intrattiene il giusto.
Un film che si puo vedere per passare una serata senza pensare a qualcosa di eccezionale.Ovviamente parlo sempre della trama,non di come è realizzato il film che è fatto bene.:)
 
Indietro
Alto Basso