• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mail offerta Sky famiglia

sagi

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
23
Ciao a tutti,

Dopo aver inviato disdetta (operativa da febbraio 2018), ad inizio marzo, in sede di restituzione del decoder, mi è stata proposta un'offerta che ho accettato (pacchetto base + calcio + HD + MySky a 21.90).

Oggi ho ricevuto la seguente mail.
Secondo voi è da attivare senza problemi?
Dovrebbe essere completamente gratuita, giusto?
Comporta la modifica della scadenza del contratto?
Non ci sono costi nascosti?
Grazie

******
Desideriamo ringraziarti per aver dato più valore al tuo abbonamento.
Per questo abbiamo pensato di dedicarti una promozione per rendere ancora più speciali i tuoi momenti in famiglia.
Scegli Sky Famiglia i primi 12 mesi te li offre Sky anziché 5€ ogni 4 settimane
In qualsiasi momento potrai modificare il tuo abbonamento.
ATTIVA ONLINE
L’offerta è disponibile fino a domenica.

Offerta valida fino a domenica per abbonati residenziali che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 5€ ogni 4 settimane sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Fino al 31/03/2018 la fatturazione avrà una cadenza di 4 settimane; in applicazione della Legge 172/2017, dal 01/04/2018 la fatturazione avrà cadenza mensile. Il costo dell’offerta resterà invariato. Anche gli sconti relativi alla presente promozione continueranno ad essere garantiti fino al termine della promozione stessa. Alla fine del periodo promozionale si applicherà il costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito sky.it All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 29/01/2018 data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA
 
Comporta la modifica della scadenza del contratto?
Non ci sono costi nascosti?
Se hai la scadenza del contratto a fine febbraio 2019 c'è sempre il rischio che il contratto venga slittato a fine marzo 2019, ti ritroveresti a pagare il pack Calcio a prezzo pieno nel marzo 2019.
Se hai la scadenza del contratto a fine marzo 2019 non ti cambia nulla, potresti pagare il pro rata del pack Family dal 17/18 marzo al 31 marzo 2019.
 
Ciao, grazie per la risposta.

Dall'app Sky fai da te, il mio contratto risulta in scadenza il 01/03/2019.
Mi sembra congrua rispetto alla data di reconnection che è stata 01/03/2018.

Per il resto non dovrebbero essere costi quindi?
Solo l'eventuale prolungamento di un mese del contratto? Con conseguente pagamento di un mese a prezzo di listino?

Grazie
 
Solo l'eventuale prolungamento di un mese del contratto? Con conseguente pagamento di un mese a prezzo di listino?
Se per te è così indispensabile il pack Famiglia potresti aggiungerlo col rischio di vedere slittare il contratto di un mese, infatti poi devi pagare marzo 2019 a prezzo di listino.

Però considera un'altra cosa: se la scadenza non viene slittata e dai la disdetta dell'abbonamento a scadenza naturale ma il pack Family è ancora in promozione rischi di rimborsare gli 11 mesi precedenti. In tal caso è meglio proseguire l'abbonamento fino a marzo/aprile 2019 (ma anche maggio 2019 quando finiscono i campionati, ovviamente pagando a prezzo di listino) e dare la disdetta col decreto Bersani, 11 euro e via.

Contatta la chat e chiedi, qui non possiamo farci molto... nessuna esperienza in merito, a quanto pare. Posso solo parlare delle mie esperienze: ogni volta che aggiungo i pack promozionali di durata un anno (ad eccezione di SKY Go Plus gratis) vedo slittare la scadenza del contratto, è questa la tendenza generale.
 
Non è che il pack famiglia sia indispensabile, ma se fosse effettivamente tutto gratuito, senza prolungamento del contratto o altri costi nascosti...

Quindi a nessuno è capitato di aggiungere un pack nello stesso mese di riattivazione del contratto?

Grazie
Ciao
 
Indietro
Alto Basso