• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ME + Sped] Cerco televisore SONY BRAVIA KDL-26U2000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arturo83

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Dicembre 2006
Messaggi
236
Cerco televisore SONY BRAVIA KDL-26U2000.
Il televisore deve essere in ottime condizioni estetiche, senza segni di usura, e perfettamente funzionante, senza pixel bruciati o difettosi, e quant'altro.
In caso di spedizione, il televisore deve essere provvisto di imballo originale, per evitare danni durante il trasporto.
 
Immagino non sia recente, nell'usato è molto difficile trovare le cose senza alcun problema, l'imballo originale molto raro che venga tenuto, hai già cercato su eBay e Subito?
 
Su eBay non l'ho trovato, mentre su Subito ce ne sarebbero due.
Uno è interessante perché nella descrizione dice che è come nuovo.
Purtroppo il venditore non mi ha inviato le foto e non risponde ai messaggi...
 
Su eBay non l'ho trovato, mentre su Subito ce ne sarebbero due.
Uno è interessante perché nella descrizione dice che è come nuovo.
Purtroppo il venditore non mi ha inviato le foto e non risponde ai messaggi...
Purtroppo vari venditori non collaborano... dunque tempo perso, perchè vuoi quella tv?
 
Svariati motivi, tra cui le varie connessioni analogiche per i miei devices più datati.
Ovviamente sarebbe un TV per un certo utilizzo, non per vedere la TV tutti i giorni.
Tornando a Subito, sarei tutelato dalla protezione acquirenti, ma non so se vale la pena rischiare...
 
Svariati motivi, tra cui le varie connessioni analogiche per i miei devices più datati.
Ovviamente sarebbe un TV per un certo utilizzo, non per vedere la TV tutti i giorni.
Tornando a Subito, sarei tutelato dalla protezione acquirenti, ma non so se vale la pena rischiare...
tipo che connessioni ti servono?
 
In pratica tutte: SCART, Component, S-Video, VGA e HDMI.
Poi mi piace il design un po' retrò e le due casse da 10W RMS ciascuna.
 
In pratica tutte: SCART, Component, S-Video, VGA e HDMI.
Poi mi piace il design un po' retrò e le due casse da 10W RMS ciascuna.
ah perchè ha le casse frontali come pochi o rari, ne ho visto un paio ma 32" ma non credo abbiano tutte quelle connessioni.
La mia Sharp recente le ha ma non gli altoparlanti frontali perchè ho dovuto acquistare una soundbar.

PS: la Sharp non ha l'entrata S-Video ma si può usare un adattatore Scart a quella.
 
Ultima modifica:
In pratica tutte: SCART, Component, S-Video, VGA e HDMI.
Poi mi piace il design un po' retrò e le due casse da 10W RMS ciascuna.
Tranne le dimensioni, tutto identico al mio Panasonic TX32LXD75F fantastico audio e ottima visione oltre 2 metri (1366x768); esisteva anche TX26LXD75F
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso