• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings BWARE HK490HD ottobre 2023

Buongiorno ho installato il vostro setting ma tv8 continua ad essere su una frequenza sbagliata quindi non si vede quella giusta e' 12073. Ho provato a ricercarla manualmente ma non e' presento su questo decoder non riewsco a capire perche'? Distinti saluti Alberto
 
ho appena controllato e la freq è giusta su tutte le versioni rilasciate e mi pare impossibile che sul decoder non trovi la freq.
 
ho appena controllato e la freq è giusta su tutte le versioni rilasciate e mi pare impossibile che sul decoder non trovi la freq.

Mi sono accorto che quando scarico l'aggiornamento e' lo sposto su penna usb per inseririrlo mi da data 12 08 2023 non capisco perche'
 
sei riuscito a risolvere?

No, ho provato a riscaricare gli allegati ma tv8 e cielo sono sulla frequenza vecchia. Su questo decoder non riesco a fare la ricerca manuale della frequenza.
Ho anche altri due decoder e su quelli sono riuscito tranquillamente. La frequenza 12073 non me la fa scansionare ce ne sono altre non quella e in manuale non riesco.
 
La frequenza 12073 non me la fa scansionare ce ne sono altre non quella e in manuale non riesco.
Se la frequenza non e' in elenco devi aggiungerla...
Vai su un transponder, premi invio, dovrebbe comparire l'elenco opzioni tra cui Aggiungi
Inserisci i dati
12073, Verticale, 29900, 5/6
Poi fai ricerca per TP

Edit: in alternativa modifica il transponder 12207 Orizzontale in 12073 Verticale e trovi gia' i canali al loro posto
 
Ultima modifica:
No, ho provato a riscaricare gli allegati ma tv8 e cielo sono sulla frequenza vecchia. Su questo decoder non riesco a fare la ricerca manuale della frequenza.
Ho anche altri due decoder e su quelli sono riuscito tranquillamente. La frequenza 12073 non me la fa scansionare ce ne sono altre non quella e in manuale non riesco.

sbagli qualcosa di sicuro,se scarichi l'ultimo allegato la da è a ottobre non ad agosto
formatta la chiavetta.....
se metti il setting correttamente la freq poi la vedi,come anche tv8
 
sbagli qualcosa di sicuro,se scarichi l'ultimo allegato la da è a ottobre non ad agosto
Confermo anche le date dei setting -> 12 agosto 2023
e la frequenza errata per TV8 e Cielo
per entrambi gli allegati mono e dual
 
Scusate!!!
colpa mia!!! avevo ripostato i file del 12-8
io controllavo i file sul pc,quelli che avevo editato e non mi ero accorto che l'errore era nel file postato!
ora dovrebbe essere tutto ok
scusate ancora
 
Ciao guarda che TV8 e Cielo oltre a non funzionare dal satellite(nemmeno dal decoder sky) non vanno nemmeno dal digitale terrestre quindi penso che il problema non sia il nostro decoder ma la trasmissione dei canali:eusa_wall:
 
avevo i setting di maggio 2023 e tranne tv8 vedevo tutto con quelli di ottobre non vedo più diverse rai e mediaset e tv svizzera qualcuno mi sa dire dove ritrovo i setting di maggio che non li ho più Grazie
 
Indietro
Alto Basso