• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Bware JB007 e HK540 ottobre 2023

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
aggiornamento del 20/10/2023


ATTENZIONE: (solo per JB007)setting compatibili solo su fw V1.09.11797_09042014 o precedenti;non compatibili su fw che hanno richiesto l'installazione anche di una versione MIDDLE
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo nel caso stessi postando nel posto sbagliato... Possiedo un hk540 che stava funzionando fino all'altro ieri con una scheda tivusat di quelle azzurre. Di punto in bianco, era su motortrend, mi dice canale codificato e ora si vede solo rai 1,2 e 3. Leggendo un po sul forum ho pensato che io debba fare qualche aggiornamento. Io sono un ignorante TOTALE in materia ma ricordo di aver già fatto un aggiornamento anni fa (non chiedetemi perché, non lo ricordo). Il punto è che leggendo le scritte in rosso di questo post mi accorgo che io ho una versione successiva e quindi non va bene per me giusto? La mia versione software è 1.09.13701* del 13.02.2015. C'è qualcosa che posso fare per continuare ad usarlo con tivusat?
Chiedo scusa per l'inesattezza dei termini e ringrazio tutti anticipatamente.
 
Scusate, devo rettificare: ieri ho fatto il reset, cancellato tutti i canali e i trasponder. Poi ho messo solo i trasponder che mi interessano, peró dopo la ricerca i canali risultavano ancora codificati. Stasera torno a casa e vedo che magicamente funzionano tutti! Boh!
 
Niente da fare, dopo una settimana ha ricominciato a dare canale codificato, oggi me lo da anche su rai2, vedo rai1, rai3, rai gulp...
Com'e possibile che vadano e vengano senza modificare niente? Fino a ieri si vedevano tutti i canali.
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
 
sicuramente hai visione quando i camali non sono codificati...
non credo che il 540 aggiorni la card tvsat
 
Ciao e grazie della risposta. Peró rai due sono tre giorni che risulta codificato. Mentre vedo rai 1 e 3 e rai gulp. E tutti gli altri sono codificati.
 
Comunque, giusto per capire se lo posso buttare, non riusciró piu a vedere i canali tivusat con questo decoder, giusto?
 
Indietro
Alto Basso