• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

clap85 ha scritto:
sono da poco passate le 11.30.. ho provato ad aggiornare il software è stato qualke minuto su "attendere durante la sicerca software"...e quando ha finito..ho controllato ed è sempre 1.1.0.b
come mai nn si è aggiornato?? eppure l'orario è corretto..!

p.s.= cosa sono questi MUX ke nomini qui e anke in 1 altro post???


ho visto la lista....ma mi piacerebbe capire a che serve! XD scusate..è che sono poco pratica..ma è una cosa che devo fare per forza io xkè in famiglia sono quella che ne capisce di +! (figuratevi come stano messi gli altri! XDDD )
potete aiutarmi?

a me continua a nn aggiornarsi!! come mai???
e potresti spiegarmi di questa lista dei MUX??
 
ciao ercolino volevo chiederti se negli aggiornamenti ota che ci sono in questi giorni sai fino a quando saranno disponibili?
devo aggiornare un telesystem 7200 e 7.7 e poi l'humax dtt3500
 
nn ho capito come funziona sta cosa del mux d-free!
cmq io faccio fare la ricerca dell'aggiornamento sempre dopo le 10 e prima delle 14..ma niente..!
 
significa che devi posizionarti su uno dei canali gallery (joi,mya,steel--->mux dfree) e lanciare l'aggiornamento.
 
vi sembrerà strano, ma a me partono di continuo agg., se scorro i canali mi si pianta il deco (7.7) mi da schermo verde fisso e si inchioda, tolgo la spina e quando riattacco, parte agg. (ho già il sw versione 1.1.0.C) con la barra che scorre e carica il sw! Alla fine mi dice disponibile nuovo sw. Vado a controllare, non è cambiato nulla, mi dice sw 1.1.0 C ma la data non è cambiata!
Da quando ho questo nuovo sw, il deco mi dà molti più problemi, si pianta spesso, ci sono delle strisce in bianco e nero che scorrono dall'alto vs. il basso e poi si inchioda, capita spesso che con il tasto menu, cambia canale e non accede!


MA NON DOVEVA MIGLIORARE?
 
Utente ha scritto:
vi sembrerà strano [...]
Da quando ho questo nuovo sw, il deco mi dà molti più problemi, si pianta spesso, ci sono delle strisce in bianco e nero che scorrono dall'alto vs. il basso e poi si inchioda, capita spesso che con il tasto menu, cambia canale e non accede!

MA NON DOVEVA MIGLIORARE?
No, non doveva migliorare.

Questo aggiornamento è stato realizzato esclusivamente per fregare me. :D
Ma io avevo già cambiato dec...
(Fa anche rima...)

A parte gli scherzi, butta via tutto!
E poi il telecomando oltre ad essere duro come il muro, disobbedisce spesso al comando impartito: è assolutamente degno di questo decoder.
 
Salve a tutti. Visto che su un altro 3d dove si parla di TS7.7 Ercolino mi ha gentilmente risposto che il sw non è più OTA e sul sito non è disponibile. Mi chiedo: ma se uno entrasse in possesso di un TS7.7 non aggiornato come si fa ad aggiornarlo! Grazie
 
pupi73 ha scritto:
Salve a tutti. Visto che su un altro 3d dove si parla di TS7.7 Ercolino mi ha gentilmente risposto che il sw non è più OTA e sul sito non è disponibile. Mi chiedo: ma se uno entrasse in possesso di un TS7.7 non aggiornato come si fa ad aggiornarlo! Grazie
Buttalo nella spazzatura come ho fatto io (ed era anche aggiornato) ;)
 
pagnotz ha scritto:
Buttalo nella spazzatura come ho fatto io (ed era anche aggiornato) ;)

Immaginavo ed infatti non ne sono entrato in possesso, visto che non riuscivo a sapere dal proprietario il sw installato....ciao :D
 
siccome io nn sono + riuscita ad aggiornarlo...è ancora possibile provarci??
 
quindi devo aspettare il prossimo?? nn si sa quando sarà disonibile vero?
 
Non credo proprio che ci sarano altri agg sw per questi decoder.
 
Scusate, la discussione riguarda anche il 7.3?
Volevo postare delle info un merito all'aggiornamento che ho effettuato manualmente (scaricando tutto dal loro sito), visto che ota non c'è più.
 
Grazie... quel 7.0-7.7 mi aveva tratto in inganno. Giusto :eusa_doh::eusa_doh:la versione del 7.3 non c'entra nulla con questa.
 
Indietro
Alto Basso