• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

octagon sf8008 e tvsat

dr.bianchi

Digital-Forum New User
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
5
Salve, dati i problemi di questi giorni con i mux di mediaset in calabria ho rispolverato il decoder octagon sf8008.
Ho aggiornato le varie immagini e rifatte le varie procedure di installazioni sistema e canali.
Ora mi succede questo: ho una tessera tvsat gold attiva ma non funziona (ho fatto anche il ripristino tramite call center). Manca qualcosa? c'è da scaricare o abilitare qualche plugin?
Come immagine uso opentv 6.4 quella originale. ho provato nache con le altre ma il problema è lo stesso.


Grazie in anticipo a chi può darmi qualche info.
 
??? non capisco, la tessera è originale "smartcard tivusat HD" e non posso usarla con l'octagon? perché non funziona o potrebbe funzionare ma per motivi legali non andrebbe usata?
 
inoltre ha sempre funzionato senza problemi fino a quando nel 2021 l'ho tolto perchè mettendo la tv a parete e visto che non lo usavo molto la mia dolce metà me lo ha praticamente "archiviato" nell'armadio dicendomi "quando lo usi lo monti poi lo riponi"... sig...
 
ok , non sò come ma riavviando il decoder ora si vedono anche i canali codificati. misteri informatici

chiudo
 
Indietro
Alto Basso