• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PC inservibile?

Mi sembrava che lo avessero ritirato.
Allora va bene, può provarlo ad installarlo su chiavetta.
 
Si, ho visto.
Intendevo l'Iso come è disponibile per Windows 11, direttamente dalla pagina.
Mentre tramite Media creation è disponibile.

A dir la verità, controllando bene nella stessa pagina, è disponibile anche l'Iso di Windows 10, modificando l'user agent o con una distribuzione Linux. :)
 


Questo e quello che appare
Come avevamo detto, per prima cosa prova a vedere se è un problema di boot.
Nell'ultima immagine a destra hai detto che hai provato il Ripristino all'avvio, e non funziona?
Allora prova ad usare il Prompt dei comandi, come spiegato in questo articolo:
Se non funziona, devi reinstallare Windows 10 tramite pendrive, usando il Media Creation Tool di Microsoft, come ti ha suggerito Vianello_85.
 
Come avevamo detto, per prima cosa prova a vedere se è un problema di boot.
Nell'ultima immagine a destra hai detto che hai provato il Ripristino all'avvio, e non funziona?
Allora prova ad usare il Prompt dei comandi, come spiegato in questo articolo:
Se non funziona, devi reinstallare Windows 10 tramite pendrive, usando il Media Creation Tool di Microsoft, come ti ha suggerito Vianello_85.
Grazie dell'aiuto ma non ne vengo a capo, lo porto poi in un negozio che ripara pc
 
Ho ritentato con altra usb e reinstallato Windows 10 niente negozio per riparazioni ::D grazie ancora a tutti per il link!
 
Si, solo il costo di una licenza Windows
Ma come, non dovevi avere una Licenza digitale nel Pc? :unsure:
A meno che non hai cambiato versione di Windows.

Bastava fare una installazione pulita di Windows 10 e alla prima connessione in Internet eri a posto.
 
Ma come, non dovevi avere una Licenza digitale nel Pc? :unsure:
A meno che non hai cambiato versione di Windows.

Bastava fare una installazione pulita di Windows 10 e alla prima connessione in Internet eri a posto.
Non sono riuscito a recuperare la licenza Windows che era nel pc...forse se usavo la chiave di sistema che mi ha mandato l'assistenza avrei risolto senza acquistarne un altra ma lo capito dopo aver visto quella acquistata.
 
Non sono riuscito a recuperare la licenza Windows che era nel pc...forse se usavo la chiave di sistema che mi ha mandato l'assistenza avrei risolto senza acquistarne un altra ma lo capito dopo aver visto quella acquistata.
Non so che intendi per chiave di sistema, ma non credo sia la licenza di Windows, il codice di solito è sul computer, all'interno noi non sappiamo come estrarlo.
 
Non sono riuscito a recuperare la licenza Windows che era nel pc...forse se usavo la chiave di sistema che mi ha mandato l'assistenza avrei risolto senza acquistarne un altra ma lo capito dopo aver visto quella acquistata.
La licenza è associata al tuo PC nei server Microsoft.
A meno di cambiare hardware o sistema operativo, Windows si attiva da solo alla prima connessione a internet.
Ovviamente a patto di aver avuto un Windows già attivato sul quel PC.
 
Ma non so, in fase di avvio mi chiedeva comunque un codice e dove lo prendevo? Vabbè 10 euro ho speso per la licenza digitale
 
Ma non so, in fase di avvio mi chiedeva comunque un codice e dove lo prendevo? Vabbè 10 euro ho speso per la licenza digitale
In basso c'era la voce per saltare quella richiesta.
Adesso lo sai per un'altra volta. :)

Anzi, creati subito una Immagine di Sistema.
 
Indietro
Alto Basso