• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo nel Fai da te non coincide con prezzo in Fattura

fabrx900

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
240
Salve, probabilmente non sono il solo a cui capita.

Ho notato che nel mio Fai da Te nella sezione del mio abbonamento Tv vengono visualizzati dei prezzi e degli sconti che generano un determinato prezzo di gran lunga inferiore a quello che ogni mese mi viene recapitato in fattura.

Ho telefonato a Sky e mi han riferito che il fai da te spesso risulta "non in linea" e non aggiornato con quelli che sono i prezzi effettivi in fattura.

Capita a qualcuno di voi vedere nel proprio fai da te prezzi diversi da quelli presenti in fattura?
 
Salve, probabilmente non sono il solo a cui capita.

Ho notato che nel mio Fai da Te nella sezione del mio abbonamento Tv vengono visualizzati dei prezzi e degli sconti che generano un determinato prezzo di gran lunga inferiore a quello che ogni mese mi viene recapitato in fattura.

Ho telefonato a Sky e mi han riferito che il fai da te spesso risulta "non in linea" e non aggiornato con quelli che sono i prezzi effettivi in fattura.

Capita a qualcuno di voi vedere nel proprio fai da te prezzi diversi da quelli presenti in fattura?
si è sempre cosi, almeno nel mio caso ...e non l'hanno mai sistemato
 
Io ho avuto lo stesso problema e dopo tre telefonate e nessuno in Sky è stato in grado di spiegarmi sconti fattura ho dato disdetta perché sono stufo dopo 17 anni di un'azienda che fa le fatture che sono peggio di gas e e elettricità. In tre mesi sono passato da 51€ a 66€ .E non è per i 15 in se ma perché quando ho chiamato È stato detto che mi avrebbero fatto 5 di sconto e il mese dopo invece mi hanno aumentato di 9€. Dopo l'ennesima chiamata nemmeno loro riescono a capirci nelle loro fatture
 
Io ho avuto lo stesso problema e dopo tre telefonate e nessuno in Sky è stato in grado di spiegarmi sconti fattura ho dato disdetta perché sono stufo dopo 17 anni di un'azienda che fa le fatture che sono peggio di gas e e elettricità. In tre mesi sono passato da 51€ a 66€ .E non è per i 15 in se ma perché quando ho chiamato È stato detto che mi avrebbero fatto 5 di sconto e il mese dopo invece mi hanno aumentato di 9€. Dopo l'ennesima chiamata nemmeno loro riescono a capirci nelle loro fatture

Sto lottando mese dopo mese, ma risulta sempre tutto errato e non applicano correttamente gli sconti.
 
Sto lottando mese dopo mese, ma risulta sempre tutto errato e non applicano correttamente gli sconti.
Dai disdetta dall'applicazione fai da te e vedrai che ti chiamano e quando ti chiamano poi li fai ragionare e se non ragionano li mandi a farsi fottere
 
Ultima modifica:
Dai disdetta dall'applicazione fai da te e vedrai che ti chiamano e quando ti chiamano poi li fai ragionare e se non ragionano li mandi a farsi fottere

Ma una domanda, posso chiedere disdetta anche se c'è la penale e poi eventualmente se revoco la disdetta ovviamente la penale non la devo pagare, corretto?
 
Ma una domanda, posso chiedere disdetta anche se c'è la penale e poi eventualmente se revoco la disdetta ovviamente la penale non la devo pagare, corretto?
Boh io non avevo penale .... Non so che contratto hai .ma vedrai che sei dai disdetta poi ti risolvono tutti i problemi... È sempre così con loro finché non ti arrabbi non ti risolvono mai i problemi
 
Boh io non avevo penale .... Non so che contratto hai .ma vedrai che sei dai disdetta poi ti risolvono tutti i problemi... È sempre così con loro finché non ti arrabbi non ti risolvono mai i problemi

Io ho contratto smart scadenza Novembre 2025,

ed alcuni sconti mi scadono (per 14 euro) a Dicembre 2024,

quindi da Dicembre in poi dovrebbe aumentare di 14 euro, che è troppo
 
io è da Aprile 2023 che ho abbonamento Smart e NON c'è stato un solo mese in cui mi abbiano fatturato l'importo corretto. Il Fai da Te è più alto del contratto sottoscritto e la fattura che arriva è molto più alta anche del Fai da Te. Feci pure causa tramite conciliaweb, ho vinto, ma Sky non si è mai adeguata. Ovviamente non sono mai servite le decine di telefonate fatte al call center. Ad un certo punto ho dovuto far scrivere loro una pec dal mio avvocato. Sistemano quel mese e dal mese successivo sbagliano di nuovo. Vado avanti di pec.
 
io è da Aprile 2023 che ho abbonamento Smart e NON c'è stato un solo mese in cui mi abbiano fatturato l'importo corretto. Il Fai da Te è più alto del contratto sottoscritto e la fattura che arriva è molto più alta anche del Fai da Te. Feci pure causa tramite conciliaweb, ho vinto, ma Sky non si è mai adeguata. Ovviamente non sono mai servite le decine di telefonate fatte al call center. Ad un certo punto ho dovuto far scrivere loro una pec dal mio avvocato. Sistemano quel mese e dal mese successivo sbagliano di nuovo. Vado avanti di pec.

Io ho il fai da te con un importo molto più basso, e le fatture arrivano sempre con prezzo più alto.

Però mi han detto che quello a cui bisogna far riferimento non è il fai da te ma è il contratto firmato.
 
A me ad aprile l’importo nel fai da te era superiore ma hanno fatturato al prezzo corretto, a maggio invece nonostante superiore hanno fatturato più alto. Ho provato a chiamare ma impossibile parlare con operatore, ho inviato pec, nulla, ho aperto corecom.
 
Il fai da te non va considerato le fatture se chiami non te le spiegano perché non le capiscono neanche loro ..... Ecco perché ho dato disdetta se la gente cominciasse a dare disdetta affinché non sono chiari forse qualcosa fanno perché in tutto questo casino non sei mai se stai pagando giusto o sbagliato .....e non è per i 5€ più o meno è proprio una questione di principio
 
Indietro
Alto Basso