• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Panasonic Viera TV 2016

O

Ospite

Ciao amico
O televisione panasonic viera euro 2016 france

No si vede 200 ma ce scritto su istruzipni h264 h265 mp2 mp3 mp4 aac dolby digital

Poi ieri no si vede nhlla
Puzzq grande di fuoco


Perche mamma africa carixato telefonp e presq bloccata chabatta

O mxv box tv 4.4.2

Si puo usare tv kodi?

cosa e la puzxa

Ciao
Biunhga
 
O pure fuoco amazon ma no so come usare spiegate perche io prwsa per iptv estremo o ciamato paolo turtti ma lui no mi aiuta
 
20240204-230832.jpg
 
Se la TV puzza di bruciato non usarla e falla vedere da un tecnico.
 
Se la TV puzza di bruciato non usarla e falla vedere da un tecnico.
No mio amico non e tele visione
IO SENTO PUZZA DI FUOCO DA.ANTENNA TV COSO BIANCO CON LUCE .POI.CIABATRA.BRUSCIata.mamma.afriza.xarixa.batteria.sbagliato
prima sraccavo ciabatta tv in cucina no si vede
Ora ciabatt attaccata ma no si vede e coso bianco con filo ntenna puZZA.AIUTO SCUSA NO SONO IYAKIANO SE VUOI PARLA.CON.MIO AMICO
 
Portare quello bruciato che puzza a negozio elettricità, negozio ferramenta, prendere uno uguale, no negozio cinese, bassa qualità, low quality, mauvaise qualité, جودة منخفضة
 
Ultima modifica:
Portare quello bruciato che puzza a negozio elettricità, negozio ferramenta, prendere uno uguale, no negozio cinese, bassa qualità, low quality, mauvaise qualité, جودة منخفضة
Ok caro amico ora capito no cinesi quindi ok vado da elettrico cemtre con quello ciao amico ciao ok
 
Ok caro amico ora capito no cinesi quindi ok vado da elettrico cemtre con quello ciao amico ciao ok
Ciao Caro amico funziona omesso coso funziona bene si vede televisore chiede biscotto come risolvere o myskyhd vecio di idraulico poi o aggiornato telefono a ciano modifica funziona o wazap
 
Indietro
Alto Basso