• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canale Policinema

Vitulaviola

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
55
A Savignano sul Rubicone è sparita con il i passaggio in HD Policinema
Prima irradiato credo da Bertinoro e Montescudo
Da quel che leggo sembra che ora venga irradiato solo da Carlderaro
Secondo voi con una antenna direttiva è possibile ricevere il segnale a Savignano centro ?
 
A Savignano sul Rubicone è sparita con il i passaggio in HD Policinema
Prima irradiato credo da Bertinoro e Montescudo
Da quel che leggo sembra che ora venga irradiato solo da Carlderaro
Secondo voi con una antenna direttiva è possibile ricevere il segnale a Savignano centro ?
Confermo solo da calderaro non può arrivare oltre Cesena
 
Mux 42 Trmedia 2 contiene Policinema, provate a risintonizzare, qualche canale sulla costa arriva.
Cosa trasmettono? Oggi ho intravisto Chaplin travestito da Hitler, ma senza un palinesto ufficiale non posso sapere quando comincia un film (o altra cosa interessante) e se poi lo trasmettono per intero.
 
Mi sono informato e sembra un buon canale per chi è interessato a dei bei film di decenni fa.

Ho trovato qualcosa sulla pagina Facebook ma non ho capito perché indicano solo un film per giorno.
 
Mi sono informato e sembra un buon canale per chi è interessato a dei bei film di decenni fa.

Ho trovato qualcosa sulla pagina Facebook ma non ho capito perché indicano solo un film per giorno.
È un canale gestito da un ente cinematografico da Bologna trasmette film vecchi o vecchissimi e film ,chicche ,in bianco e nero .


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Papu ha scritto:
Ho trovato qualcosa sulla pagina Facebook ma non ho capito perché indicano solo un film per giorno.
mi indichi l'indirizzo preciso dove viene citato il film
 
Avete notato se ci sono orari fissi per quando cominciano i film?
Ne ho intravisti di interessanti.
 
Indietro
Alto Basso