• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Problemi ricezione Canali Mediaset HD (11432V)

Problemi anche a me su queste frequenze su sat, addirittura ieri pomeriggio sui canali Boing HD e cartoonito 0% di segnale e sintonia fallita. Avevo dubbi sul mio impianto ma a quanto pare non è un problema solo mio
Controlla bene il tuo impianto
f48a75e8527d4f39739fea0ed12f12f3.jpg
 
Al momento ho:
SNR: 49%
AGC: 82%
8.0 db

Su rai1 11766V ho invece:
SNR: 74%
AGC: 99%
12.0 db

Che sia il caso di far controllare l'illuminatore che comunque ho cambiato 6/7 anni fa?
Sono in un piccolo condominio e dovrei comunque sostenere io le spese essendo l'unico utilizzatore...
 
Purtroppo
Anche io ho notato qualcosa durante le partite. Più martedì, per la verità. Con Sky Q di ultima generazione.
Ora sono tornato a riscontrarli anche io... per esempio, durante il film "La cosa" (2 o 3 volte), su Italia 2 ieri sera, e poco verso la fine del film "Le comiche", su Cine 34. Secondo me potrebbe esserci un qualche collegamento indiretto con il palinsesto, perché spesso, nei periodi in cui si verificano, li ho riscontrati o a inizio film tipo mentre scorrono i titoli di testa, oppure verso la fine dei film (sia ieri sera che stasera) e spesso poco dopo la fine della pubblicità e la ripresa del film... Durante la pubblicità credo di non averli mai riscontrati in assoluto in questi anni, eppure di pubblicità ne mandano a valanghe... :icon_rolleyes:
 
Si può escludere al 100% che gli stessi problemi, nello stesso istante secondo più secondo meno, non succedono anche sul dtt e/o versione multistream a 9°E?
 
Sulle versioni multistream non li ho mai riscontrati, ma li guardo poco lì...
 
Bisognerebbe monitorare a lungo anche su Tgcom24 essendo l'unico Mediaset senza codifica, però spesso è un doppione di un altro canale Mediaset e non lo si guarda quasi mai.
 
Bisognerebbe monitorare a lungo anche su Tgcom24 essendo l'unico Mediaset senza codifica, però spesso è un doppione di un altro canale Mediaset e non lo si guarda quasi mai.
Le volte scorse, si verificavano anche su TGcom24, almeno noi che li riscontriamo
 
Si può escludere al 100% che gli stessi problemi, nello stesso istante secondo più secondo meno, non succedono anche sul dtt e/o versione multistream a 9°E?
Trovato un glitch video anch'io oggi alle 15.50 circa su Canale5, stavo guardando sul dtt e nulla, ho dovuto rivedere un pezzo perso su Sky Q (che stava registrando) e ho beccato il problema nello stesso momento. Quindi su sat, secondo me, stanno iniziando di nuovo ma su dtt nulla.
C'è da dire che il mio dtt prende dal multistream (come comunicato dal tecnico eitowers).

Ma un termne a questi continui problemi segnalati da noi (peraltro non stipendiati a fare ciò) ..... ?
 
Problemi anche a me su queste frequenze su sat, addirittura ieri pomeriggio sui canali Boing HD e cartoonito 0% di segnale e sintonia fallita. Avevo dubbi sul mio impianto ma a quanto pare non è un problema solo mio

Questo sicuramente non è normale, qui solitamente si parla di micro salti...
 
Due glitch anche io ieri sera su Iris.
In entrambi i casi, come spesso ho riportato, poco dopo l'inizio del film.

Prima serata: film "Insomnia".
Seconda serata: film "Nemico pubblico".
 
Indietro
Alto Basso