• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione dopo rinnovo abbonamento

rugbyland

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
176
Chiedo qui se qualcuno ha avuto problemi simili.

Un mio parente poco pratico con la tecnologia ha sky via internet, io ho il sat, e due giorni fa ha rinnovato l’ abbonamento smart dal fai da te.
Da ieri non riesce più a vedere i suoi pacchetti , sky tv , cinema e app netflix.
Né lineari né on demand.
Esce sempre la scritta “si è verificato un problema tecnico, riprova più tardi”.
Vede solo il digitale terrestre e le app gratis come rai play.

Sembrerebbe che gli abbiano chiuso l’ abbonamento invece che estenderlo.

Prima di chiamare il 170 volevo sapere se era già capitato a qualcuno e come aveva risolto così da indirizzare meglio la richiesta di assistenza.

Aveva anche dovuto cambiare la password per entrare nel fai da te, perché non ricordava più quella vecchia, potrebbe c’ entrare qualcosa?

Grazie
 
Chiedo qui se qualcuno ha avuto problemi simili.

Un mio parente poco pratico con la tecnologia ha sky via internet, io ho il sat, e due giorni fa ha rinnovato l’ abbonamento smart dal fai da te.
Da ieri non riesce più a vedere i suoi pacchetti , sky tv , cinema e app netflix.
Né lineari né on demand.
Esce sempre la scritta “si è verificato un problema tecnico, riprova più tardi”.
Vede solo il digitale terrestre e le app gratis come rai play.

Sembrerebbe che gli abbiano chiuso l’ abbonamento invece che estenderlo.

Prima di chiamare il 170 volevo sapere se era già capitato a qualcuno e come aveva risolto così da indirizzare meglio la richiesta di assistenza.

Aveva anche dovuto cambiare la password per entrare nel fai da te, perché non ricordava più quella vecchia, potrebbe c’ entrare qualcosa?

Grazie
Esce qualche codice di errore?

 
Indietro
Alto Basso