• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Rebranding" sito Sky (guida tv)

Sul sito internet non è più disponibile da mesi, intendo nei modi ufficiali con quel banner davanti che non lasciava leggere nulla.
 
Si poteva ancora vedere abbastanza agevolmente. Adesso hanno chiuso quella parte del sito e manda nella sezione dei programmi di cui avevo scritto tempo fa, che però è troppo generica.

Decisione molto particolare, visto che tutte le emittenti che esistono hanno la griglia della programmazione sul proprio sito ufficiale.

Alternative usando il PC?
 
Sky Go.

BlueStacks 5 (mi litimo solo a mettere il nome, non chiedetemi altro tanto non la uso e non sono ferrato, e non è consentito parlarne) dove far girare su PC in ambiente Android l'app MySky.
 
anche App Sky Go nativa per Windows permette di vedere la guida tv se non erro, giusto?
 
Si, su Sky Go ci sono quasi tutti i canali e si possono anche programmare le registrazioni, e non perde un colpo a parte le variazioni di programmazione e li falliscono anche se si programmano da decoder. Non ci sono però certi canali tra cui Sky Sport 4K per poter programmare le registrazioni da remoto.
 
Ma una guida tv per gli abbonati NOW gli fa proprio schifo farla? Ok che paghiamo meno di un abbonato SAT, però cavolo, siamo comunque utenti paganti, una guida tv integrata nell'app NOW potevano inserirla..
Qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile che offre la guida tv aggiornata e affidabile per i canali Sky?
 
Purtroppo la guida ufficiale contiene la programmazione completa dei canali di servizio di Sky Sport, che non è reperibile da altre parti.
 
Indietro
Alto Basso