• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Resettaggio apparati premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E veramente scandaloso dover aspettare gennaio per un problema loro che non si adeguano con sin 10
 
ci sono novità sulla possibilità di resettare il numero max di dispositivi 10 anno a Premium Play,quando a me ne risultano registrati solo 3,due dei quali non si connettono pur essendo stati già registrati?!
 
ci sono novità sulla possibilità di resettare il numero max di dispositivi 10 anno a Premium Play,quando a me ne risultano registrati solo 3,due dei quali non si connettono pur essendo stati già registrati?!

Benvenuto

Cosa vuoi sapere esattamente?

Il limite è sempre 5 + 5 cambi
 
Oh ciao,ben trovato. Io attualmente ne ho registrati 3 di devices (1 fisso e due portatili!).In realtà solo il Fisso si connette,mentre gli altri due pur essendo registrati non si connettono,evidentemente perchè non li riconosce,e pur essendoci ancora due posti disponibili mi dice che ho superato le 10 disponibilità annue!Io 10 devices non ce l'ho,si tratta sempre degli stessi che.o per aggiornamento del SO o del Browser me li ha fatti ri-registrare. Ma esattamente..cos'è che registra di un PC,perchè riconsidera come sconosciuti quelli già registrati. Anticipate grazie
 
Da Pc con Win 10 ci sono a volte problemi di riconoscimento.

Fine anno si azzerano e puoi riassociare nuovamente.
 
Quindi dici che è inutile cercare un numero di Assistenza per anticipare i tempi!. Comunque grazie Ercolino.
 
La rimozione di un device e l'aggiunta di un altro, se non erro vengono comunque conteggiate.

Se hai pazienza attendi la fine dell'anno ;)
 
Sì ma qui il problema è che non mi riconosce 2 dei 3 devices registrati! Quindi capirei se in effetti cercassi di aggiungerne due nuovi per raggiungere il tetto dei 5,io invece cerco semplicemente di usare quelli già registrati ,che il sistema mi considera come nuovi e pur disponendo di due ulteriori posti non li "riaggiunge" per superamento del tetto annuale. Ma se registrasse l' IP del PC il problema non dovrebbe esistere!!!!Mah....
 
Avviso ai naviganti:scaricando la App Mediaset Play in Windows 10....Wowwww...sembra che funzioni e riesce a loggare nei 5 dispositivi contemporanei ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso