• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto di 2€ dopo la cessazione del contratto

Eyes_in_the_Sky

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
1.156
Dopo la scadenza del contratto, e la sua cessazione in seguito a disdetta, è frequente che si venga contattati per aderire a quella che è considerata una retention.
Mi chiedo quindi... in caso di accettazione dell'offerta, i termini contrattuali vengono ripristinati, e con questi sia la scadenza originaria, sia l'eventuale sconto dei 2€ di cui si usufruiva? :eusa_think:
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Dopo la scadenza del contratto, e la sua cessazione in seguito a disdetta, è frequente che si venga contattati per aderire a quella che è considerata una retention.
Mi chiedo quindi... in caso di accettazione dell'offerta, i termini contrattuali vengono ripristinati, e con questi sia la scadenza originaria, sia l'eventuale sconto dei 2€ di cui si usufruiva? :eusa_think:

No :eusa_naughty:
 
mop invalido ha scritto:

Mi sembra di capire che il 'no' sia riferito ai 2€ che quindi vanno persi. :crybaby2:
Ma che ne è del contratto? Viene ripristinato il termine appena trascorso, o se si accetta l'offerta dopo la scadenza, viene stabilito un nuovo termine (a decorrere dal momento dell'accettazione)? :eusa_think:
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Mi sembra di capire che il 'no' sia riferito ai 2€ che quindi vanno persi. :crybaby2:
Ma che ne è del contratto? Viene ripristinato il termine appena trascorso, o se si accetta l'offerta dopo la scadenza, viene stabilito un nuovo termine (a decorrere dal momento dell'accettazione)? :eusa_think:

Riparte tutto da zero.
 
vogliono eliminare lo sconto in pratica...

tra un po' con una protesta qualsiasi te lo tolgono :D
 
Burchio ha scritto:
vogliono eliminare lo sconto in pratica...

tra un po' con una protesta qualsiasi te lo tolgono :D

Beh ognuno tira l'acqua al mulino suo, e di certo contano anche su di me per superare anche la Rai l'anno prossimo quanto a ricavi. :D

Io intanto però sono già sul piede di guerra per ottenere una retention vantaggiosa come quella avuta lo scorso anno... e poi vediamo come va a finire.
Spero solo di non essere l'artefice del tracollo di Sky. :lol:
 
Indietro
Alto Basso