• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2023 - Le Serie Tv su Sky

E' una battuta???:eusa_think::D Sul my sky ci sono 3/4 serie ancora in catalogo_Ormai è un fantasma anzi un TWD.........

Non è una battuta. Peacock non esiste più. Ma non sono io a dirlo, è sky stessa.
Mi pare che bel air sia finita su sky serie, quindi parlare delle serie peacock qui non è off topic
 
Avevo già scritto che Twisted Metal che è co-prodotta Sony la stanno offrendo "al miglior offerente", per cui non credo arriverà su Peacock in Italia. Mentre per Poker Face la pagina wikipedia inglese dice che delle vendite internazionali se ne sta occupando Paramount Global per cui immagino stia avendo lo stesso destino. Secondo me hanno deciso di acquistare le serie come Peacock Originals solo per il mercato americano, visto che il servizio all'estero non è mai davvero decollato, e andrà verso uno smantellamento silenzioso. D'altronde non si capisce la ragione di introdurre un ennesimo servizio dal nome poco conosciuto quando hai già piattaforme ben solide sul mercato, tra l'altro senza neanche voler/poter disporre della library completa di Comcast.
 
Ultima modifica:
Avevo già scritto che Twisted Metal che è co-prodotta Sony la stanno offrendo "al miglior offerente", per cui non credo arriverà su Peacock in Italia. Mentre per Poker Face la pagina wikipedia inglese dice che delle vendite internazionali se ne sta occupando Paramount Global per cui immagino stia avendo lo stesso destino. Secondo me hanno deciso di acquistare le serie come Peacock Originals solo per il mercato americano, visto che il servizio all'estero non è mai davvero decollato, e andrà verso uno smantellamento silenzioso. D'altronde non si capisce la ragione di introdurre un ennesimo servizio dal nome poco conosciuto quando hai già piattaforme ben solide sul mercato, tra l'altro senza neanche voler/poter disporre della library completa di Comcast.

Grazie per la risposta dettagliata. Speriamo qualcosa si smuova al più presto. Poker Face è una serie grossa ed importante. Pensare che dopo quasi un anno non sia ancora arrivata fa solo in****are, pensando a quanto uno paga in abbonamenti e servizi, qua in Italia sul simil cast stiamo ancora molto indietro purtroppo.
 
Rinviata la seconda stagione di Morgane detective geniale al suo posto replica della prima stagione de Il giustiziere.
Fonte: Antonio Genna
 
Indietro
Alto Basso