• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings GTMedia V8X - MARS Firmware 9e

xsx

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2023
Messaggi
6
Salve Ragazzi,,, qualcuno e` in possesso di settng per Eutelsat 9B & Ka-Sat 9A at 9.0°E ?
vedo molto gettonati 13 e 19, anche in tandem, probabilmente il 9e viene utilizzato in pochi..
Grazie per eventuali info...
 
Salve Ragazzi,,, qualcuno e` in possesso di settng per Eutelsat 9B & Ka-Sat 9A at 9.0°E ?
vedo molto gettonati 13 e 19, anche in tandem, probabilmente il 9e viene utilizzato in pochi..
Grazie per eventuali info...

Sei già nella sezione giusta. Vai qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?216781-Settings-GTMedia-V8X-MARS-Firmware-21-05-2023, ti scarichi le liste motor, che comprendono anche i 9E (non ci sono i canali multistream per motivi di memoria del decoder) e puoi eliminare i sat che non ti interessano.
 
Esatto, scansioni la frequenza e ti trova i canali se non e nella lista la aggiungi.
 
Vai sulla ricerca per transponder e imposti i parametri

Grzie x quest`altra dritta .... nuovo di mars mi muovo senza orientamento... sono in collina
la scheda tvsat azzurra blokkata quindi ero alla ricerca di canali liberi che a quanto pare si
trovano su 9E.. pero` devo soffrire ancora... non potendo fare ricerca nn potevo testare il sat,
fender si.... ma senza un canale non potevo esser certo... meno male.. se nel frattempo qulcuno
compila la lista completa bene ;;alltrmenti facciamo ricerca per trasponder...comunque grazissime
.....stavo per tornare indetro sebbene Mars e` adorabile...buon lavoro
 
Ma li devo inserire manualmente? Uno per uno?

Inviato dal mio T40 Plus_EEA utilizzando Tapatalk

Sì, le frequenze di EI Towers sono 7 e penso ci voglia meno di un minuto e mezzo per inserirle, dopodichè si lancia la scansione per tutte, avendole spuntate precedentemente.
 
Indietro
Alto Basso